www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiedo aiuto a esperti di wind

Inviato da com 
com
chiedo aiuto a esperti di wind
30.06.2002 - 23:37
esiste un sistema per poter oscurare il numero in chiamata in maniera definitiva senza digitare prima del numero #31# magari direttamante dalla rete ,
il probleme mi si pone perche ho un t39 che non ha il menu per disabilitare la funzione in maniera permanente ma solo per sigola chiamata ho chiamato il 158 che insiste dicendo che loro non possono oscurarmelo si puo solo dal cellalare se ha la funzione.




----------
com


Re: chiedo aiuto a esperti di wind
01.07.2002 - 00:27
cvd sono degli incompetenti

sono loro che devono eliminarti il servizio di presentazione numero chiamante

omni e tim hanno un numero apposito da chiamare....
wind ancora brancola nel buio...

la soluzione è mettere in rubrica tutti i numeri con #31#




Da oggi ci sono loro: i Noi 3 Premium!
01.07.2002 - 19:49
"...chiedo aiuto a esperti di wind..."

Da oggi puoi trovarli nel post intitolato "Finalmente siamo tornati! Ora siamo in tre!!!!" Vai subito a leggerti i commenti DEGLI UTENTI DI QUESTO IMPORTANTE FORUM (http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=2895&t=2895)!

Pensa, tre WINDTALKERS ESPERTI (a cui ho AMICHEVOLMENTE affibiato il nome "Noi 3 premium";) tutti e tre registrati in questo forum sotto il nome "manuele"! Come mai?
Eccoti la spiegazione di emiliano, OPERATORE DI CALL CENTER WIND (la "nave scuola" del gruppo "Noi 3 Premium", probabilmente già registrato in questo forum con il nome "WindFan";):

"...sappi che il nick l'abbiamo dovuto scegliere in questa maniera, il mio nome "quelle vero", è già in uso. Visto che l'unico che non era in uso è quello di manuele. Allora cosa abbiamo dovuto fare per entrare nuovamente nel forum? Ho chiesto a Manuele di iscriversi ed a Rosana gli ho chiesto la sua mail...Isomma abbiamo avuto difficoltà sui nostri nick name, altrimenti saremmo stati separati!"

SE ANCHE LA REGISTRAZIONE AD UN FORUM DIVENTA UN PROBLEMA PER 3 ESPERTI DEL 158...BEH...

ODERINT, DUM METUANT (mi abbiano in odio, purchè mi temano)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati