www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind Ladra!

Inviato da jifko 
Wind Ladra!
28.06.2002 - 09:51
Stamattina mi è arrivato il seguente messaggio dal 158:
"La informiamo che abbiamo provveduto a scalare dal suo credito residuo il saldo di 6.20 Euro per la variazione tariffaria effettuata"
Ma il cambio piano non costava forse 5.16 Euro?! E dire che me l'aveva ricordato anche l'operatrice... va beh, saranno anche solo 1.04 Euro di differenza, ma è una questione di principio...!
WIND=TRASPARENZA ZERO!


Re: Wind Ladra!
28.06.2002 - 09:58
Da che mondo e mondo i cambi piani tariffari WIND sono sempre costati ben 12.000 £ (6,20 €): ti confondi con VODAFONE OMNITEL che ti fa acquistare la Scheda servizi da 5,16 € per effettuare il cambio...!
Ciò non toglie che farsi pagare molto più degli altri gestori per un semplice cambio non le fa tanto onore...!


Re: Wind Ladra!
28.06.2002 - 10:04
No, no, ti sbagli... ho attivato Pieno Wind sulla mia scheda, e il costo previsto era di 5,16 Euro! Se non ci credi prova a leggere qui sul sito della Wind:

http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=554&TITLE=Pieno+Wind

Saluti


Re: Wind Ladra!
28.06.2002 - 10:10
Un conto è la migrazione contestuale con l'attivazione del Pieno e un conto è effettuare un cambio tariffa normale!!!


Re: Wind Ladra!
28.06.2002 - 10:14
Io comunque ho sempre mantenuto il Piano Sempre Light, mi sono limitato a chiedere l'attivazione di Pieno Wind.


Re: Wind Ladra!
28.06.2002 - 10:18
Dal sito ufficiale:

"Da oggi, se vuoi cambiare piano telefonico puoi farlo liberamente mantenendo il tuo numero, qualunque sia il prefisso. Il primo cambio del piano telefonico è gratuito, i successivi hanno un costo di 6,20 Euro IVA inclusa."


Vedi tu stesso al link:

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=582&TITLE=Sempre+Light

(viene specificato chiaramente quasi ovunque)...!


Re: Wind Ladra!
28.06.2002 - 10:21
Quindi tu hai semplicemente chiesto l'attivazione del Pieno???
Se adesso hai SemprePieno (chiama il 158, digita 3 e vedi che piano tariffario hai adesso) ti devono restituire 1.04 € perchè hanno sbagliato loro: fatti rispettare!


Re: Wind Ladra!
28.06.2002 - 10:25
Ho provato, e stranamente la voce guida non mi ha detto quale piano fosse attivo sulla mia scheda... si è limitata a dirmi che mi avrebbe messo in contatto con un operatore! Conoscendo la velocità di di queste "connessioni" ho riagganciato, anche perché sto per uscire di casa e oltretutto ho la batteria super-scarica! Comunque la questione per me non è risolta qui e oggi pomeriggio, avendo un'oretta da perdere, mi farò sentire! Certo che è strano che la voce non mi abbia saputo dire che piano avessi... mah... misteri...


Re: Wind Ladra?
29.06.2002 - 16:31
Nessun mistero. Questa è la qualità Wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati