|
|||||||
Stamattina mi è arrivato il seguente messaggio dal 158:
"La informiamo che abbiamo provveduto a scalare dal suo credito residuo il saldo di 6.20 Euro per la variazione tariffaria effettuata" Ma il cambio piano non costava forse 5.16 Euro?! E dire che me l'aveva ricordato anche l'operatrice... va beh, saranno anche solo 1.04 Euro di differenza, ma è una questione di principio...! WIND=TRASPARENZA ZERO!
Da che mondo e mondo i cambi piani tariffari WIND sono sempre costati ben 12.000 £ (6,20 €): ti confondi con VODAFONE OMNITEL che ti fa acquistare la Scheda servizi da 5,16 € per effettuare il cambio...!
Ciò non toglie che farsi pagare molto più degli altri gestori per un semplice cambio non le fa tanto onore...!
No, no, ti sbagli... ho attivato Pieno Wind sulla mia scheda, e il costo previsto era di 5,16 Euro! Se non ci credi prova a leggere qui sul sito della Wind:
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=554&TITLE=Pieno+Wind Saluti
Un conto è la migrazione contestuale con l'attivazione del Pieno e un conto è effettuare un cambio tariffa normale!!!
Io comunque ho sempre mantenuto il Piano Sempre Light, mi sono limitato a chiedere l'attivazione di Pieno Wind.
Dal sito ufficiale:
"Da oggi, se vuoi cambiare piano telefonico puoi farlo liberamente mantenendo il tuo numero, qualunque sia il prefisso. Il primo cambio del piano telefonico è gratuito, i successivi hanno un costo di 6,20 Euro IVA inclusa." Vedi tu stesso al link: http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=582&TITLE=Sempre+Light (viene specificato chiaramente quasi ovunque)...!
Quindi tu hai semplicemente chiesto l'attivazione del Pieno???
Se adesso hai SemprePieno (chiama il 158, digita 3 e vedi che piano tariffario hai adesso) ti devono restituire 1.04 € perchè hanno sbagliato loro: fatti rispettare!
Ho provato, e stranamente la voce guida non mi ha detto quale piano fosse attivo sulla mia scheda... si è limitata a dirmi che mi avrebbe messo in contatto con un operatore! Conoscendo la velocità di di queste "connessioni" ho riagganciato, anche perché sto per uscire di casa e oltretutto ho la batteria super-scarica! Comunque la questione per me non è risolta qui e oggi pomeriggio, avendo un'oretta da perdere, mi farò sentire! Certo che è strano che la voce non mi abbia saputo dire che piano avessi... mah... misteri...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |