|
|||||||
Il contratto Infostrada che avete firmato prevede che le comunicazioni con il cliente siano possibile via posta ordinaria e non, via telefax e anche via email.
la storia della raccomandata non regge... In ogni caso L@S è stato prorogato alle stesse condizioni fino al 31/07, poi "si vedrà " [così dicono]. Bye ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
Giusya ti sbagli...le condizioni di libero@sogno sono cambiate da lunedì...non stare ad ascoltare il "così dicono"!!!
No, hanno subito una proroga fino al 31 luglio compreso.
Per info 155 [con il quale ho parlato con circa 15 sec di attesa]. Ad almeno 300 persone hanno detto questo, ergo è così. ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
Di questo non so, ma non ho sentito nulla in giro.
Credo che abbiano adottato questa contromisura a fronte della diffida fatta dalla Federconsumatori in primis, e a ruota dalle altre.... .. ora speriam bene che continui così... Bye ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
risposta da parte dell'ADUC in merito alla variazione del 1088 light in new 1088 light:
Gentile Signor xxxxxx, per semplificare la questione, si consiglia di recedere per raccomandata A/R prima della scadenza, o di contestare (sempre per raccomandata A/R) la variazione delle condizioni contrattuali in corso di contratto, pretendendo che vengano conservate le vecchie sino a scadenza annuale (se il contratto e' a durata annuale). Questo, in quanto le altre soluzioni prevederebbero la necessita' di attendere la variazione e dunque di subirla: nel qual caso, la questione diverrebbe complessa ed occorrerebbe necessariamente rivolgersi al giudice. Cordiali saluti
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |