www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANDA SU 1088 LIGHT

Inviato da Bruk 
DOMANDA SU 1088 LIGHT
17.07.2002 - 20:11
Possiedo un prepagato 1088 Light che uso per l'accesso ad internet. Ho saputo che potrebbe esserci il problema del passaggio a NeW light.... grazie al forum.

ora, non riuscendo a visualizzare il tipo di piano telefonico attraverso l'area interattiva, chiamando il 158 e selezionando l'opzione 3 (mi sembra) x sapere il mio tipo di piano telefonico mi dicono (risponditore automatico) che il servizio non è attivo....

Dovrei chiamare il 158 ma parto per le vacanze a fine mese e non so' se faccio in tempo a prendere la linea x tempo..........

Come posso fare x sapere se mi hanno cambiato qualche cosa???
Wind non prevede ancora il "dettaglio chiamate" come gli altri operatori vero???

Ringraziando anticipatamente.... un salutone a tutti


Re: DOMANDA SU 1088 LIGHT
17.07.2002 - 20:29
Al 1088 Light, sia pre che postpagato, subentrerà il New 1088 Light per tutti a partire dal 25/07: lo hanno detto e ripetuto nel forum, ma io non riuscivo a crederci...!
Dopo innumerevoli tentativi per contattare un consulente WIND mi è stato finalmente confermato tutto: da agosto in poi la cara Telecom Italia S.p.A potrà considerarmi suo cliente a tutti gli effetti perchè butterò le arance marce.
Se la mitica convenienza del tanto decantato 1088 è stagionale allora vorrà dire che anche io sono stato un cliente stagionale e come tale tornerò all'ovile...!!!

Se vi organizzate bene Alice conviene davvero: connessione velocissima 24 ore no stop a un prezzo che sembra alto, ma che può essere abbattuto con qualche dovuto accorgimento che in ogni caso non vi fa perdere molto per quanto riguarda la qualità del servizio offerto, anzi...


Re: DOMANDA SU 1088 LIGHT
17.07.2002 - 22:22
....................................

Grazie per la risposta, ci ho messo un po' x riprendermi, tra l'altro ho appena ricaricato il tel. fisso x internet e ora mi trovo raddoppiate le tariffe.....
Un avvisino potevano mandarmelo anche via mail.........
Mi conviene passare a Family (ho guardato le tariffe internet) almeno fino a quando ho azzerato il credito.....

Davvero non mi va giù il fatto che non mi abbiano mandato almeno un avviso!!!!!

Comunque penso che a conti fatti sia peggio x loro......

Ah dimenticavo grazie PeppNET per la cortese risposta, anche io stavo pensando di tornare a Telecom, anche se l'ADSL dalle mie parti e ancora fantascienza (x il momento). Comunque ho visto un amico che utilizza ALICE e viaggia come un fulmine.....

Grazie ancora!!!! Ciao


Re: DOMANDA SU 1088 LIGHT
17.07.2002 - 22:42
Intanto non è assolutamente CERTO che dal 25/7 il 1088 verrà tolto a TUTTI, anzi, le informazioni che ho io sono decisamente diverse e l'ho sempre sostenuto su questo forum: chi non ha ricevuto la lettera, PER ORA, se lo tiene, in particolar modo se ha un prepagato.
Secondo, liberissimi di usare Telecom e di spendere di più, in ogni modo vi faccio notare che il New Light, se e quando prima o poi lo appiopperanno per davvero a tutti è comunque più conveniente rispetto a Telecom, ma se uno è masochista faccia pure...
Terzoo: se fai il Family con prepagato NON hai nessuno sconto per cui dubito che sia più conveniente del New Light che invece ha uno sconto del 30% dopo 15 minuti.
Quarto: Alice viaggia come un fulmine?!? Ahahahahah, sono ancora qui che rido! Ma l'avete mai vista una ADSL VERA?!? Io spendo uguale e viaggio il TRIPLO! E non dò un euro a Telecom, canone escluso!


Re: DOMANDA SU 1088 LIGHT
17.07.2002 - 22:42

X bruk
ma perchè di dove sei visto che l'ADSL da te è fantascienza? da me deve calà gesù cristo per metterlo........


Re: DOMANDA SU 1088 LIGHT
18.07.2002 - 11:43
Da Effendi: Intanto non è assolutamente CERTO che dal 25/7 il 1088 verrà tolto a TUTTI, anzi, le informazioni che ho io sono decisamente diverse e l'ho sempre sostenuto su questo forum: chi non ha ricevuto la lettera, PER ORA, se lo tiene, in particolar modo se ha un prepagato.

ma allora perchè tutti gli operatori interpellati al 158 o presso i rivenditori autorizzati, al mondowind, tutti in coro dicono: il 1088 light dal 25 non ci sarà più, subentrerà il new 1088 light?????

chi ti ha detto che non è così????


Re: DOMANDA SU 1088 LIGHT
18.07.2002 - 11:48
Me l'ha detto qualcuno che lavora in Wind e non al 158... in ogni modo anche al 158 ci sono pareri discordanti (tanto per cambiare), ma qualcuno ora comincia a ragionare un po' di più, leggi qui (dal ng Wind):

*********************
Ho contattato, dopo non poche traversie il 158, e mi hanno detto che ho
ancora l'opzione internet non stop attiva.
E' comunque confermato, a quanto dice l'operatrice, che sará data disdetta a
tutti.
Una tranche di revoche avrá effetto a partire dal 25 luglio, per disdette
che sono state inviate a giugno.
Mi ha detto essererci congruo termine di avviso.
*********************

Quindi, come dico io da settimane, chi non ha ricevuto la lettera PER ORA può continuare ad usare tranquillamente il 1088 e finanche la flat internet!


Re: DOMANDA SU 1088 LIGHT
18.07.2002 - 11:54
Gli operatori Non sanno nemmeno cosa dirti.... e cosa fanno? Ti confermano ciò che tu hai posto come una domanda...
Chi doveva cambiare piano la lettera l'ha ricevuta e ora ci sta "piangendo sopra" ( è un eccesso, ma non siamo lontani)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati