|
|||||||
Leggo nelle condizioni contrattuali che modifiche contrattuali devono essere comunicate al cliente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ebbene: a me non è arrivata nessuna RACCOMANDATA. Per quanto mi riguarda io NON HO MAI RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE. Quindi, non essendo stato informato delle variazioni contrattuali, tali variazioni sono contrattualmente NULLE. Ovviamente dovete disattivare il RID bancario! ) Questo giochino dura fino a quando non ricevete la bolletta con l'"errato addebito" che dovete contestare... dopo di che vi arriverà la raccomandata e allora sarà davvero la fine dell'opzione! Il metodo è stato già sperimentato al primo cambio di libero@sogno e ha funzionato alla perfezione! E' durato 5 mesi.
Scusa l' ignoranza, ma come si fa a disattivare il RID bancario?
x peppnet:
trasformalo in postpagato x ross: vai in banca e revoca l'autorizzazione di addebito sul tuo conto
Magari fosse facile passare da Pre a Post-Pagato?
Provate solo a chiedere cosa bisogna fare e vi cadono le braccia e vi passa la voglia...
io l'ho fatto ed è semplicissimo, basta procurarsi un contratto cartaceo e mandarlo via fax contestualmente alla richiesta di migrazione da pre a post pagato
a me l'hanno fatto in 1 giorno
Perchè scusa, invece se lascio attivo il RID bancario, loro si sentono in diritto di non avvisarmi più? Devono solo provarci..... Io accetterò il cambiamento della tariffa solo se avvisato con un mese d'anticipo, naturalmente poi non userò più il fisso di Wind, visto che lo uso olo ed asclusivamente per internet...
---------- W i vecchi clienti!!
No Winston,
io intendevo dire che, se vuoi usare come stai usando adesso i servizi in oggetto NON TENENDO CONTO del cambio delle condizioni in quanto non hanno inviato la raccomandata (e quindi sosterrai di non essere stato informato di niente), ti conviene disattivare il rid, sennò poi la banca pagherà in automatico la salatissima bolletta che dovrai contestare!
Guardate che se avete il prepagato NON verrete passati al New 1088, idem se avete il postpagato con cps...
Effendi, allora come stanno veramente le cose??
Io ho il 1088 light (senza altre opzioni), dopo il 15 Luglio posso continuare a collegarmi ad internet spendendo soltanto 0,62 € Cent/minuto (ex 12 Lire/minuto)(corrispondenti a 37,18 € cent/ora - ex 720 Lire/ora)?? Spero di si, perché non ho ricevuto nessuna lettera, lettera che hanno ricevuto (a quanto sembre) soltanto coloro che avevano 1088 Light + Internet No Stop (nella vecchia offerta da 60.000), se non sbaglio. Ciao da Paolo
Io a tutt'oggi non ho ricevuto nulla, non ho internet no stop ma uso wind solo per internet e noi wind.......bhà ?|? solo una cosa, se tolgo wind fisso potrò continuare ad usufruire del noi wind col mobile?!?
Ciao
Magari: se e quando scade il fisso va via anche il NoiWIND...!
Secondo quanto detto da Linus (che lavora in Wind) sul forum del mondo di Wind, il New 1088 sarà "rifilato" solo ai clienti postpagati SENZA cps che usano l'abbonamento praticamente solo per internet... ad un mio amico è già arrivata la lettera da diversi giorni, e NON ha internet no stop, semplicemente non usa il 1088 per altre chiamate al di fuori di Internet! Sono questi i clienti che Wind vuole "eliminare" perché assolutamente non redditizi, se non addirittura causa di perdite economiche per loro! Gli altri, per ora, dovrebbero mantenere il 1088 Light.
Io personalmente lo ho in postpagato CON cps e non mi è arrivata nessuna lettera... per ora tutto torna!
Io ho un postpagato senza filo diretto e non mi è giunto nulla!Allora?!!!
---------- Ernesto
Forse ho un contratto farlocco, ma nel mio al punto 2.2 dice che basta darne notizia nella fattura o con altro mezzo................................. Forse che siano accorti del problema della racconadata?
Ciao Pedar
Io ho un postpagato senza CPS, e lo uso sia per internet che per telefonare, quindi anche nel mio caso tutto torna... Speriamo...
---------- W i vecchi clienti!!
bisognerebbe contattare qualche associzione di protezione dei consumatori per vedere cosa ne pensano...Sutub ha scritto:
> > Leggo nelle condizioni contrattuali che modifiche > contrattuali devono essere comunicate al cliente tramite > raccomandata con ricevuta di ritorno. > > Ebbene: a me non è arrivata nessuna RACCOMANDATA. > > Per quanto mi riguarda io NON HO MAI RICEVUTO NESSUNA > COMUNICAZIONE. > > Quindi, non essendo stato informato delle variazioni > contrattuali, tali variazioni sono contrattualmente NULLE. > > Ovviamente dovete disattivare il RID bancario! ) > > Questo giochino dura fino a quando non ricevete la bolletta > con l'"errato addebito" che dovete contestare... dopo di che > vi arriverà la raccomandata e allora sarà davvero la fine > dell'opzione! > Il metodo è stato già sperimentato al primo cambio di > libero@sogno e ha funzionato alla perfezione! E' durato 5 mesi.
qualcuno ha disattivato il RID??....cosa dite funziona davvero??
Io ho disattivato Libero@Sogno...non voglio piu' sentirne!
Addio Wind-Infostrada<
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |