|
|||||||
pare che stiano rinnovando tutto...
---------- SUTUB a tutti !
Ci hanno ascoltato:Wind sta provvedendo a ristrutturare l'area clienti Wind:provate ad andare alla pagina dell'area personale e vi comparirà un inequivocabile messaggio:
"Salve,stiamo lavorando alla nuova area clienti Wind,per questo motivo potresti avere problemi ad accedere ad Area Personale.Ricordandoti che le registrazioni sono al momento sospese,ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a tornare a trovarci.A presto" Wind già che ci sei provvedi anche a dare la possibilità di visualizzare il proprio traffico telefonico! Grazie Il Gabibbo può pensare ad altro (forse!)
Per il momento xrò lo scandalo resta ancora!!
Ci hanno ascoltato?Hanno ascoltato coloro che hanno chiamato il 158 o l'assistenza InWinde che si sono ritrovati la password resettata o l'accesso impossibile ai propri dati;ho bloccato di proposito l'accesso ai miei dati x paura che qualcuno mi cambiasse le tariffe,quando quelli della Wind renderanno l'accesso + sicuro faccio sbloccare l'accesso. ---------- Ernesto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |