www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi conviene passare a wind??

Inviato da michele 
mi conviene passare a wind??
18.05.2002 - 16:25
sono un utente blu, tra poco come sapete ci toccherà passare tutti ad un altro operatore, che mi dite di wind? ci sono problemi con la MNP? e problemi di altro genere? ho sentito che molte volte si verificano problemi di copertura e altri gravi disservizi, è vero? tirande le somme conviene o no?


Re: mi conviene passare a wind??
18.05.2002 - 16:57
michele passerai a WIND automaticamente senza cambiare né il numero, né tantomeno le tariffe e i servizi attivi sulla tua sim (almeno fino a quando a WIND non salteranno strane idee in testa): il tempo di rilevare i clienti e le infrastrutture di Blu et voilà...!
Non ti conviene passare a WIND perchè butteresti 40€ (30€ per l'acqosto della sim WIND e 10€ per il servizio di MNP) per ottenere qualcosa che in pratica deve già accadere...!
Per quanto riguarda la copertura bisognerebbe vedere se abiti in zone particolarmente difficili da coprire, altrimenti non ci dovrebbero essere problemi, tantopiù che insieme ai clienti WIND otterrà anche 5 MHz di frequenze di Blu da aggiungere alla propria rete...!

Il passaggio a WIND ti conviene solo se vuoi utilizzare le tariffe WIND invece di quelle Blu che hai adesso (che in ogni caso dovrebbero restare anche dopo l'acquisizione dei clienti Blu da parte di WIND stessa).

Intanto però ho notato che le ricariche Blu cominciano a non essere più reperibili dai rivenditori, così come le Sim Card Blu non vengono più commercializzate...!


Re: mi conviene passare a wind??
18.05.2002 - 17:45
- le ricariche sono in distribuzione nuovamente
- entro breve saranno reperibili anche le sim

a vedere dalle ultime mosse di Anthill (comprare i debiti di blu, prima...) il futuro arancione si allontana sempre di +..




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Teo
Re: mi conviene passare a wind??
19.05.2002 - 23:25
Speriamo Giusva Speriamo!!!
Teo


Re: mi conviene passare a wind??
20.05.2002 - 10:44
Anthill è più di un mese che fa solo chiacchiere ma i fatti non si sono mai visti è gli azionisti Blu (compreso l'A.D.) continuano a parlare di spezzatino: speriamo bene che sia come dici tu, anche se ho i miei seri dubbi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati