|
|||||||
E’ da ormai 4 giorni che il servizio *123# per sapere il credito non funziona!Continua a venir fuori “Non eseguito” o “invalid servicecode”!!!!! Neanche quando 1 mi chiama nn mi arriva + il pienowind, allora per verificare se l'accredito cè stato chiamo il 4242 e mi accorgo che cè stato, controllo sempre! ma quando @!#$ funzionerà sto servizio? Ormai 4 giorni, mi sto stufando di continuare a chiamare il 4242 ogni volta!
A qualcuno è successo questo disservizio?
a me è successo due al massimo tre volte ma è durato solo un paio di ore, contatta il 158 e riferisci l'accaduto
adesso nn funziona più porca miseria, qualcuno mi aiuti!!!!! VI pregO smoke:::smoke
anch'io ho il tuo stesso problema a me son 3 giorni che non mi fanno sapere quando credito ho neanche chiamando il 4242. sara il mio cell. che sta andando a farsi fottere? Booh !!! Bye . ::
Anche a me non funziona...ma fosse solo quello!!
Nemmeno il 4242,non mi arriva il messaggio costo chiamata e ne il pieno wind!! BOOOH!!!
A me è successo una settimana fà, però il cellulare mi dava un messaggio che diceva 'Azione di rete' faceva un bip, E SI SPEGNEVA!!!
Come per incanto, l'altro ieri è tornato tutto normale. Saluti.
nenahce oggi nn va niente! chiamo 1 e nn mi arriva il famoso "costo chiamata" pieno wind nn arriva + ma mi accredita lo stesso però il 4242 va... Ma mi scoccia continuare a chiamare!!!!! :I
Confermo tutti questi problemi anche a Cs. Però da stamattina tutto è tornato come prima, l'audio sembra migliore ma non voglio sbilanciarmi. Pare che stiano cambiando delle "cose" sulle bts, qui in città tolti i pannelli siemens, spazio a centraline e pannelli nokia o almeno così sembra ...
tutto questo si commenta con un bel boh !
c sono problemi ancora nelle vostre città? Da me si, ho 29.5859€ e mi viene fuori un credito a caso 4,87.87€ o 0.0000€ ma è strano invalid servicecode?
MMMM CHE INCAVOLATO!!!!!! :T
Anche quì a Sanremo, da un paio di giorni, succede sta cosa. in prevalenza dalle 19 alle 21. Spessissimo viene fuori "invalid service code", o un po' meno frequentemente il credito oscilla paurosamente. BOH!
---------- Pucio
Già successo il mese scorso a Milano. Stessa cosa, o "invalid servicecode" o un credito a caso...
A me era andato a posto in 2giorni, ma se il problema persiste mi sa che vi conviene (sarebbe meglio dire vi tocca) telefonare al 158 ---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |