www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind!! il Colmo!! Incredibile errore di stampa!!!! sulle mini ricariche!!!!!

Inviato da xlucax2000 
Wind!! il Colmo!! Incredibile errore di stampa!!!! sulle mini ricariche!!!!!
09.05.2002 - 23:16
Allora sulle mini ricariche da 10 euro c'è scritto che sono valide esclusivamente per il SERVIZIO PRE-PAGATO MOBILE!!
Mentre lo sono anche per il PRE-PAGATO FISSOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

APPURATO PERSONALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

il mio commento!!!!!!!
:::smoke::: = Wind!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Wind!! il Colmo!! Incredibile errore di stampa!!!! sulle mini ricariche!!!!!
09.05.2002 - 23:18
Era così anche per quelle da 25.000£...!


Re: Wind!! il Colmo!! Incredibile errore di stampa!!!! sulle mini ricariche!!!!!
10.05.2002 - 01:03
Beh a dir poco scandaloso, ma continua il suicidio degli operatori a periodi, ora ritocca a wind!!




Re: Wind!! il Colmo!! Incredibile errore di stampa!!!! sulle mini ricariche!!!!!
10.05.2002 - 21:59
ma che cavolo dici iceland?


Re: Wind!! il Colmo!! Incredibile errore di stampa!!!! sulle mini ricariche!!!!!
10.05.2002 - 22:10
mi hanno detto che ci sono ricariche da 10 euro per il fisso e da 10 euro per il mobile.
io ho visto solo quelle del mobile con cui ho ricaricato il fisso, ma non so se funzionano ancora ed in ogni caso e' un rischio.
poche idee e ben confuse.
la pubblicita' wind diceva:
partite con wind senza canone senza scatti alla risposta senza costi aggiuntivi.
ora forse qualcosa e' cambiato.


Re: Wind!! il Colmo!! Incredibile errore di stampa!!!! sulle mini ricariche!!!!!
11.05.2002 - 11:29
planplim tutte le ricariche WIND sono uniche e vanno bene sia per il fisso che per il mobile: non troverai mai la ricarica da 10 € per il fisso semplicemente perchè non esiste e quella che dicono debba essere per il mobile funziona anche per i fissi, perche al solito WIND non ha messo i dovuti controlli al 10885252500 per distinguere le MiniRicariche dalle ricariche normali (forse per non appesantire il sistema): sia il 4242 che il 10885252500 hanno lo stesso software di rete che in base al codice di 16 cifre che inserisci riescono solo a varificare se la ricarica non è già stata effettuata e comunicarti il taglio di ricarica.
Secondo me non hanno inseriti controlli che impediscano di utilizzare le MiniRicariche dal fisso perchè non vogliono mettere mano al software di rete (sicuramente combinerebbero dei macelli) oppure gli fa comodo che la gente usi tali ricariche anche per il fisso (pagandogli i costi di ricarica)...!

BYE


Re: Wind!! il Colmo!! Incredibile errore di stampa!!!! sulle mini ricariche!!!!!
11.05.2002 - 13:03
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati