www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ragazzi correte che c'è da ridere...94% della popolazione.,..ahahahahahahah!!!!

Inviato da JK 
JK
ragazzi correte che c'è da ridere...94% della popolazione.,..ahahahahahahah!!!!
01.05.2002 - 12:23
ecco qui una mail che wind ha inviato a cellman.it in rettifica ad un articolo dove venivano messi in luce i limiti della copertura wind nella zona di trento......nn abitando in quella zona nn so chi ha ragione,ma la chicca arriva nell ultimo paragrafo...oddio mi lacrimano ancora gli occhi.,.....


Egregio Direttore, in riferimento a quanto da Voi pubblicato sul sito Cellman.it il 3 aprile 2002, precisiamo quanto segue.

La rete di copertura Wind di Trento è stata progettata e realizzata per la frequenza di 1800 MHz e non è mai stata pensata per 900 MHz .

Inoltre, la copertura dell'intero ambito urbano è molto valida e non ci risultano, pertanto, anomalie che possano mandare il cellulare "in ricerca rete".

Per quanto riguarda l'autostrada A22 nel tratto Trento - Verona, confermiamo che non si rilevano problemi di copertura ad eccezione di due soli punti, dove però soltanto occasionalmente si possono verificare delle cadute di linea: la galleria di Trento e un tratto di circa 300 metri in provincia di Verona, tra Bussolengo e Parco Zoo, nel Comune di Pastrengo.

In quest'ultimo caso si tratta di un luogo caratterizzato da una particolare conformazione orografica del territorio che può causare, a volte, un degrado del segnale. Infine, nel collegamento stradale Vicenza-Treviso, i punti critici sono soltanto due: tra Vicenza e Carmignano del Brenta e tra Castelfranco e Istrana, due tratti situati lontani dai centri abitati.

Wind, in relazione a questi specifici casi, comunque, sta già valutando tutte le opportune soluzioni da adottare al fine di garantire un servizio sempre più capillare ed efficace.

Va ricordato che Wind da sempre fornisce il servizio di telefonia mobile attraverso una affidabile e tecnologicamente avanzata rete di copertura che, al momento, copre in Italia il 94% della popolazione.

Gianni Di Giovanni
Responsabile Media Communication


affidabile????????????
tecnologicamente avanzata??????????????????????????????
94%???????????????????????????????????????????????????????????????????????


ma è il primo maggio o il primo aprile??????




----------
giacomo


Teo
Re: ragazzi correte che c'è da ridere...94% della popolazione.,..ahahahahahahah!!!!
01.05.2002 - 12:25
Ha ha ha ha Missà che questo è rimasto di un mese indietro!!!!! he he he he he he he!!!!!!!! Teo


Re: ragazzi correte che c'è da ridere...94% della popolazione.,..ahahahahahahah!!!!
01.05.2002 - 12:29
Ahhhhhhh!
Questa me la segno!!!
Poi mi spiegano come hanno fatto a passare dall'87% al 94% della popolazione in poco più di due mesi...!!!
Ad ogni modo non dimenticate che solo WIND può fare la moltiplicazione dei clienti e delle Bts...!!!

BYE


Re: ragazzi correte che c'è da ridere...94% della popolazione.,..ahahahahahahah!!!!
01.05.2002 - 12:30
io invece comincio a credere che siano convinti sul serio di ciò che scrivono.... mah, bisogna compatirli e dire sempre "si, wind. hai ragione. la tua tecnologia non l'ha mai vista nessuno [mai così in basso, ndr] e la tua copertura è veramente molto capillare [eeeehhh, come no]. ora dormi wind, che forse domani comincerai a lavorare [seriamente]"




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


A me sembra ridicola la copertura del 945 della popolazione che dichiarano...speriamo non ci credano veramente. Credo sia comunque tutta una montatura pubblicitaria, mia madre o mio padre che non capiscono un cavolo ci crederebbero tranquillamente. Ho conosciuto persone che dicono che il segnale proviane dal satellite...figuratevi!
Comunque non sparate a zero sulla copertura...è vero che ci sono tanti buchi e tanti malfunzionamenti, ma ogni volta che faccio un viaggio noto sempre un miglioramento della copertura.


ragazzi ma dove lo trovavamo un altro operatore con battute divertenti coimprese nel prezzo????????

siamo prorpio fortunati... ha ha haha


Re: ragazzi correte che c'è da ridere...94% della popolazione.,..ahahahahahahah!!!!
01.05.2002 - 12:51
danieletac, hai in ogni caso ragione, sono arrivati perfino dove OV non si vede ancora.. casa mia!
il problema che io ho riscontrato le uniche due volte che ho fatto da ospite BLU sulla vostra rete è che risultavo spento pur avendo il campo pieno... e a me questo non aggrada proprio! Il fatto che la copertura ci sia è anche possibile, ma è la qualità che conta....




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: ragazzi correte che c'è da ridere...94% della popolazione.,..ahahahahahahah!!!!
01.05.2002 - 18:07
a parte la qualità (ho piu' volte detto che ho buttato la sim dopo due settimane) devo pero' ammettere che in Prov di messina ci sono bts WIND ad ogni angolo e penso di non spararla grossa se dico che la copertura si superiore a TIM che qui copre ovunque, Ov solo la costa e poco l'interno, blu vedi altri post .....


la copertura dipende anche dalla qualita', e wind non la ...


Non ci credo neanche io... Ci sono un sacco di persone che abitano in prov di Sondrio e in prov di Bg, nelle valli, che possono fare affidamento solo sulla rete Ov... Altro che 94%, se arrivano all'80% è già tanto....




----------
W i vecchi clienti!!



Questa è proprio forte!!!!!

Ahahah..... Ma allora sono solo io che abito in un bunker e non prendo una mazza di segnale della Wind?
Ma posso ordinarla per posta una bts della Wind?
Così faccio contento il dott. Gianni di Giovanni e il suo 94%......
Saluti ed ilarità.


il 94% probabilmente e' il tasso alcoolico nel sangue del marketing.
da milano a fortunagho pavia, wind ha coperto per il 50%.
dati di una settimana fa!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati