|
|||||||
Il fisso se non produce traffico viene disattivato,questo x i clienti che hanno attivato il fisso Wind a partire dal 2002,l'ho letto da qualche parte ma non ne sono sicuro.Guardate che non mi sto' confondendo col mobile.Qualche consulente può chiarire la cosa?Grazie!
---------- Ernesto
> Il fisso se non produce traffico viene disattivato
Se fosse così sarebbe il colmo! Dunque, se io attivo FISSO Wind sul telefono della casa al mare, devo lasciare le chiavi ad una vicina dicendole: "Signora, non è che gentilmente una volta al mese mi farebbe un paio di telefonate? Brevi, eh! E' solo per non far scadere il contratto!". Esilarante. Quack, Quack!! paperino (^__^)
Paperino, non è il colmo, vai a vedere il link relativo sulle news di WIND di Cellularitalia e sulla nuova Carta servizi di WIND!!!
Ciao da Paolo
Paolo, mi fido della tua parola. Sostengo dunque che Wind sta SNATURANDOSI! Sono pazzi se obbligano il cliente a produrre traffico. Un obbligo del genere non lo impone neanche la TIM, che è il primo gestore radiomobile italiano, figuriamoci se può permettersi di farlo Wind! Perderà clienti a grappoli, con questo marketing così aggressivo. Quanto vorrei conoscere un responsabile Marketing Wind.... Davanti ad un buon caffè, gli chiederei cosa sniffa, di tanto in tanto, chiudendosi alla toilette!!!
Quack, Quack!! paperino (^__^)
Ecco il link in dettaglio
Nuove condizioni contrattuali per i "silenti" Dal 19 Febbraio entreranno in vigore le nuove condizioni generali di contratto che prevedono la disattivazione delle linee fisse silenti Il nuovo art. 6.2 prevede la facoltà da parte di Wind di disattivare il servizio, previa comunicazione scritta al cliente, nel caso in cui non vengano effettuate chiamate per almeno 2 mesi consecutivi Si applicano automaticamente a tutti i nuovi abbonamenti 1088 sottoscritti a partire dal 19-02-01 >Quanto vorrei conoscere un responsabile Marketing Wind.... Davanti ad un buon >caffè, gli chiederei cosa sniffa, di tanto in tanto, chiudendosi alla toilette!!! Bella domanda, sarei curioso anche io...ma sai dopo la fusione WIND-INFOSTRADA avevo seri dubbi che si andasse nella direzione di WIND, si è andati nella direzione di INFOSTRADA...pazienza.. tanto ormai sono cliente TIM da 5 mesi e mi trovo benissimo... Ciao da Paolo
bhe è molto semplice...li mandi a cagare e non li utilizzi...non vedo il problema
Ecco, questa sì che effettivamente è una @#$%&... Può andar bene per convincere i clienti ad avere meno sim possibili, eliminando magari le 3e e 4e sim, ma non puoi convincere il cliente a non avere più seconde case al mare o in montagna.
Comunque mi piacerebbe che Linus (che a quanto pare è uno dei responsabili del marketing) bazzicasse un po' da queste parti, oltre che su WW... ---------- W i vecchi clienti!!
Il nuovo art. 6.2 prevede la facoltà da parte di Wind di disattivare il servizio, previa comunicazione scritta al cliente, nel caso in cui non vengano effettuate chiamate per almeno 2 mesi consecutivi
------------------------ Da quanto siostengano la chiamata non dovrebbe essere per forza a pagamento..... per esempio se chiamo il 1088-328-5252500 secondo voi va bene*?
>Da quanto sostengano la chiamata non dovrebbe essere per forza a pagamento
Sicuramente il loro concetto di "CHIAMATA" è quello suggerito dal buon senso comune. Un gestore di telefonia mobile non è una dama di carità , ma opera a fini di lucro. Pertanto (purtroppo), per "chiamate" si intende "traffico vocale uscente a pagamento, seguendo la tariffazione suggerita dal piano tariffario prescelto". Ma i mesi consecutivi non erano TRE? Ora sono diventati 2? Se devo chiamare tutti i giorni ditemelo, raga'!! Quack, Quack!! paperino (^__^)
Appeni ti svegli la mattina fai uno squilletto sulla tua A300 e rispondi.............
Sì, ma è una mattina ogni 90 giorni!
Quack, Quack!! paperino (^__^)
Ma dove sta' 'sto art 6.2 della carta servizi raga?Arriva sino all'articolo 3.4.Allora?
Grazie. ---------- Ernesto
Te Ernesto stai leggendo la vecchia carta dei servizi.....ora è aumentata e hanno fatto un casino di clausule in piu'........
Quindi sul sito non c'è,lo sapete voioperatori,AKUMA 6 un consulente Wind?
---------- Ernesto
Nono,solo che ho appena rifatto un contratto su un numero dell'ufficio e mi è arrivata una lettera con la nuova carta servizi.....un casino di clausule in +........
Ma è vero che per l'utenza affari c'è il piano con scatto alla risposta già prima che uscisse il Noi Tre Premium x i privati?
---------- Ernesto
Ritengo che una Società Telefonica possa staccare la linea a chi gli pare,se non gli garba! Se per Wind non è conveniente avere certi clienti può decidere di rescindere il contratto. Il problema è che è anche un pò colpa loro se ci sono fissi silenti. Potevano anche non inserire l'obbligo del fisso per fare il NoiWind!!!
Non dico che la Wind fa bene,xchè se della gente usa il noiwind tra 2 cell. e ora si vede staccare il fisso con la successiva impossibilità di continuare ad usare il noiwind,può mandare tutto a putt*** e così la wind perde anche clienti del mobile che invece generavano traffico! In generale la Wind sta facendo bene a fare un pò di pulizia,anche sul mobile (vedi costo di attivazione...). C'è gente che ha intestate 20/30 schede...è assurdo! Io lascerei gratuita l'attivazione fino a 2/3 sim,le altre le farei pagare. Ciao. ---------- Cisco.
invece è assurdo....
poteva mettere una clausola nella quale diceva che dopo un anno di inattivita o mancata ricarica venivi automaticamente disattivato..... Il problema grande è che wind ha clienti che non sannoneanche di essere attivi
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |