www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazioni e rescissione del contratto

Inviato da Eros76 
Rimodulazioni e rescissione del contratto
27.07.2005 - 16:12
Chiedo a chi queste cose le sa se fosse possibile riavere i soldi presenti nella sim in caso di rescissione del contratto dovuto a rimodulazioni tariffarie. La carta dei diritti del cliente dice niente a proposito?
Certo, nel caso perderei il numero ma è l'ultimo dei miei pensieri. Non ci voglio stare con un gestore che mi prende in giro e non ho bisogno di Mnp, promozioni e tant'altro dagli altri gestori.
Se la risposta fosse sì cosa bisogna fare? Grazie!


Utente anonimo
Re: Rimodulazioni e rescissione del contratto
27.07.2005 - 17:27
No, non puoi riavere indietro i soldi. Lo dice la carta servizi sul sito wind.Puoi mandargli però una bella letterina come questa:

A Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
20140 Milano Baggio
E per C/C a WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Via Cesare Giulio Viola 48
00148 Roma
direzione Asset Corportate Governance



Il sottoscritto Pinco Pallino, nato a Trecase (KK) il 18/09/1492, residente a Sgaragnauz, Via Dotto 345, codice fiscale PNCPLN92W18R254O, codice cliente Wind 334333234

CHIEDE

in base al punto 6.3 dei contratti con voi stipulati,
la recessione da tutti i contratti di telefonia mobile prepagata con voi stipulati

e qui sotto elencati:

• Prepagata 3201234567 contratto numero RTG00000123456, attualmente sospesa;
• Prepagata 3281234567 contratto numero RTG00000123452, attualmente attiva;
• Prepagata 3291232392 contratto numero RTG00000343234, attualmente attiva.

Il sottoscritto è a conoscenza del fatto che eventuale credito residuo non verrà restitutito in alcun modo e verrà dunque definitivamente perso.

Si chiede inoltre, in base al punto 3.1.1 della Carta dei Servizi Wind relativo alla legge sulla privacy del 31 Dicembre 1996, n°. 675 e sue successive modifiche ed integrazioni e del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n°196, la cancellazione totale dei propri dati personali, di base e aggiuntivi, dai vostri archivi ( inclusa la registrazione al portale internet di customer care online http://www.155.it ).

Si allega fotocopia fronte retro del documento di identità e del codice fiscale.
Il sottoscritto rimane inoltre disponibile, per chiarimenti, ai numeri telefonici 365/2223200, 06/2343697 o all’ indirizzo e-mail recedod@lcontratto.net.

Quienonli, 41 maggio 1325

Pinco Pallino


Utente anonimo
Re: Rimodulazioni e rescissione del contratto
27.07.2005 - 17:27
NB i nomi e i numeri di contratto e di telefono sono di pura fantasia...Prima che si vengano a creare casini :D


Re: Rimodulazioni e rescissione del contratto
28.07.2005 - 08:26
Lucenera ha scritto:

> No, non puoi riavere indietro i soldi. Lo dice la carta servizi
> sul sito wind.

Ste stai dicendo che in caso di recesso per cambiamento delle condizioni economiche del proprio piano, la carta dei servizi dice espressamente che non puoi richiedere i soldi indietro, ciò è FALSO. :)
La carta dei servizi, su tale punto, non dice nulla!!

Ciao


Re: Rimodulazioni e rescissione del contratto
28.07.2005 - 10:15
Grazie Mod!
Ma, alla fine dei conti, posso o no richiedere i soldi indietro? E' un mio diritto o no? Non lo chiedo al 155 perchè non saprebbero sicuramente rispondermi, già provato 2 volte e 2 volte telefono in faccia... classico!


Re: Rimodulazioni e rescissione del contratto
29.07.2005 - 20:22
Interessante, moooooooooooooolto interessante...
Il fatto che non dica nulla, non significa che dica "no"...

Ripeto, con tutte le rimodulazioni in atto, ciò è mooolto interessate... cara Wind, ci si aspetta al varco, hi hi ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Rimodulazioni e rescissione del contratto
30.07.2005 - 13:24
Eh sì, mi farò ripagare bene per tutte queste rimodulazioni! Sto cercando il modo migliore senza problemi di nessun tipo! La pagheranno cara... mooolto cara!


Re: Rimodulazioni e rescissione del contratto
01.08.2005 - 21:44
ho chiamato la wind per lamentarmi del fatto che stanno rimodulando il costo degli sms con la BEWIND: ho detto loro che non è solo per i tre centesimi in più , ma per una questione di principio .
Fin quando ritoccavano solo le OPZIONI mi dicevano "non possiamo cambiare i piani tariffari, ma le opzioni si " .. e adesso!!

Ecco cosa mi hanno risposto tre diversi operatori:

- Nel contratto cìè scritto che possiamo cambiare sia le opzioni che i piani tariffari

-Ma lei si sbaglia: wind non ha alcuna itenzione di alzare il costo degli sms

-ha ragione, ma ci dobbiamo uniformare al contratto col garante per le telecomunicazioni...si figuri che ci hanno obbligati a mettere i costi di ricarica!!
Si ricorda , noi non li avevamo...

Ditemi voi cosa avreste risposto a questa gente!!
Ci prendono costantemente per il c*** e per altro danno informazioni false !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati