www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MY PERSONAL SIM

Inviato da MOIRATARDELLI 
MY PERSONAL SIM
19.02.2003 - 12:16
Ho una sim wind 64k...come mai non posso settare il numero di sms memorizzabili nella scheda? Ma è possibile? Grazie


Utente anonimo
Re: MY PERSONAL SIM
19.02.2003 - 12:32
Mi sembra che con le 64k il numero di sms sia di 50 e non sia modificabile.


Re: MY PERSONAL SIM
19.02.2003 - 13:06
la my personal sim variabile è la 32k, la 64k non ha la possibilita' di variare spazio, ci sono 250 posti in rubrica e 50 posti sms e non c'è possibilita' di modifica.
bye


Re: MY PERSONAL SIM
19.02.2003 - 21:43
...per la serie "si stava meglio quando si stava peggio"...:-D!


Re: MY PERSONAL SIM
19.02.2003 - 22:45
non riesco ancora a spiegarmi lo scetticismo che investe la 64k in favore della 32k: la 64k offre le impostazioni di massima capacità sia di SMS che rubrica che con la 32k non era pensabile raggiungere (nei migliori casi si arrivava a 250nomi e 35sms con un paio di applicazioni) ed in più ha le applicazioni infowind.

Casomai ritengo criticabile la cialtronaggine impiegata nella realizzazione dell'applicativo MyWind, ma per il resto sono contento di aver fatto il cambio


Re: MY PERSONAL SIM
19.02.2003 - 23:04
Re: MY PERSONAL SIM
20.02.2003 - 00:11
PeppNET ha scritto:

> I motivi li trovi quì:
>
>
> http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=10508&t=10508
>
> Post del 14.02.03 ore 22:25

conosco la tua "lista" di perché... ma non la condivido per i motivi che ho riportato sopra (a smentita della maggior flessibilità), inoltre l'affidabilità credo più in quella della 64k (perlomeno rubrica e sms sono al sicuro) e il "problema del mywind" non lo definirei un problema.

Con la 64k c'è solo da guadagnare, male che ti vada (ovvero se hai un cell che non supporta le applicazioni) hai spazio a iosa per rubrica e sms che con la 32k non puoi raggiungere.


Re: MY PERSONAL SIM
20.02.2003 - 01:24
Che mi frega dei 50 sms quando i cellulari più diffusi a stento ne vedono 30?!


Re: MY PERSONAL SIM
20.02.2003 - 10:41
Ve lo dico io il motivo per cui Wind permetteva la personalizzazione totale delle 32K, mentre poi ha cambiato rotta, con le 64K...

Perchè tutti, con le 32k, rinunciavano alle applicazioni (che per Wind significano soldi in entrata) per far posto ad sms e rubrica (che per Wind non significa nulla in termini monetari)

Quindi hanno preferito lasciar perdere, e lasciare le personalizzazioni solo alle applicazioni, in modo tale che o una o l'altra, il cliente è obbligato a tenersene qualcuna... Naturalmente di applicazioni "utili" (tipo quelle proposte da peppnet o da me in alcuni post passati) gratuite, neppure l'ombra....

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MY PERSONAL SIM
20.02.2003 - 22:31
Infatti per loro ogni centesimo speso per WIND-Eureka! è oro...


Re: MY PERSONAL SIM
23.02.2003 - 04:29
PeppNET ha scritto:

> Che mi frega dei 50 sms quando i cellulari più diffusi a
> stento ne vedono 30?!


Ma allora perché sei tanto dispiaciuto dell'impossibilità di modificare la SIM a 64K?
Se il tuo problema è il doppio SMS del MyWind, potrei anche darti ragione ma quello della personalizzazione della SIM è proprio una grandissima baggianata.




¡Hasta luego!


Re: MY PERSONAL SIM
24.02.2003 - 10:07
Veramente con la 32k si può arrivare a 80 sms....


Re: MY PERSONAL SIM
24.02.2003 - 14:50
Winston Smith ha scritto:

> Veramente con la 32k si può arrivare a 80 sms....


E con questo cosa vorresti dire? :o




¡Hasta luego!


Re: MY PERSONAL SIM
24.02.2003 - 22:36
Ancha de pu! WIND FALIMENTO!!!! BLU OK!


Re: MY PERSONAL SIM
24.02.2003 - 22:47
io non riesco a personalizzare la sim...mi da sempre errore.. non volevo fare grandi cose ma almeno portare a 30 il numero di sms memorizzabili...
avete qualche consiglio x me?

baci baci

coccinella


Re: MY PERSONAL SIM
24.02.2003 - 23:04
coccinella scusa la domanda... ma le applicazioni le cancelli si?


Re: MY PERSONAL SIM
24.02.2003 - 23:07
allora: sono riuscita a cancellare 1 sola applicazione, ma quando vado a cancellare le altre (le leverei pure tutte x quel che mi interessano), mi dà sempre, e dico sempre ERRORE... e se riprovo a cancellarle succede ancora, oppure mi rimandano la password sul cellulare...

sono un caso grave?

baci baci

coccinella


Re: MY PERSONAL SIM
24.02.2003 - 23:13
io su una sim wind non riesco a cancellare l'applicazione calcio, mentre tutte le altre si, su un altra sim invece tutto ok.
hai provato a cambiare applicazione da cancellare?
se si e da errore anche su quelle vai a farti sostituire la sim per difetto, è gratuito, ma solo per difetto, se mettono danneggiamento ti costa 10 euro (che verrebbero scalati dal credito).


Re: MY PERSONAL SIM
25.02.2003 - 10:23
allora: ieri ho ritentato e mi sono accorta che all'inizio ha eliminato l'applicazione calcio (infatti non compare tra i servizi wind nel mio cell), però subito dopo mi è arrivato un messaggio di errore durante la fase di eliminazione dell'applicazione calcio! ma com'è possibile, non mi compare sul cell e secondo loro c'è ancora?
non ci sto capendo un cavolo..

cmq grazie del consiglio... se non risolvo vado a farmi sostituire la sim (ovviam se ssalta fuori che devo pagare mi tengo la sim con 10 messaggi di memoria e chissenefrega..)

baci baci

coccinella


Re: MY PERSONAL SIM
25.02.2003 - 14:37
Credo che la sostituzione sia la soluzione meno strassante: a me era successa la stessa cosa ma al 158 non ci capiscono niente (sono pochi quelli che sono riusciti a far capire agli addetti che era sufficiente un "rialliniamento";).
Ho rimediato cambiando SIM (tra laltro sono passato alla 64k :))


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati