www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Premi wind avenue

Inviato da danieleatac 
Premi wind avenue
18.02.2003 - 09:40
Salve gente, ricordate il vecchio Wind Avenue?
Poco meno di un anno fa, mi era stato detto che i premi mi sarebbero arrivati verso l'autunno, ovviamente del 2002. Ancora non ho visto nulla.
Ho chiamato poco l'800 91 58 58, parlo con l'operatrice, ma dopo un minuto di attesa, ha chiuso la conversazione.
Voi avete ricevuto i premi? Io aspettavo un telefono e un paio di occhiali, ovviamente non mi arricchirò con questi due premi, ma perché ci devo rinunciare se mi spettano? Proverò a richiamare più tardi.




----------
Daniele


Re: Premi wind avenue
18.02.2003 - 11:41
Daniele,
per fortuna l'800.91.58.58 è un numero verde, quindi non paghi nulla...!!

Riprova ancora, e soprattutto CAMBIA ORARIO (così non ti risponde lo stesso set di scorbutici che sbattono il telefono in faccia).

Avevo sentito nominare Wind Avenue, ma ovviamente all'epoca non avevo un così gran traffico telefonico Wind da potermi meritare qualcosa!!

L'ultima alternativa è un reclamo scritto via fax, possibilmente ad un numero verde (da chiedere direttamente al 158).

L'ideale è avere il vivavoce, così durante l'attesa puoi fare altre cose e goderti la musichetta! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Premi wind avenue
18.02.2003 - 13:30
Per chi non sapesse cos'era Wind Avenue, mi sono documentato!!

2 Aprile 2001

Per i clienti Wind è partito ieri 'Wind Avenue' un nuovo programma a punti che fino al 31 marzo del 2002 consentirà di ricevere in regalo una serie di premi. 'Wind Avenue' è una sorta di strada virtuale piena di negozi, in cui il cliente può acquistare i prodotti esposti nelle vetrine tematiche spendendo gli Step, la nuova moneta virtuale della community degli utenti Wind.

L'iniziativa prevede due differenti programmi, 'Wind Avenue Base' e 'Wind Avenue Top', che differiscono per i criteri di adesione basati sulla spesa telefonica effettuata (Base - 79.200 per il cliente convergente, 124.800 per il cliente solo fisso e 192.000 per il cliente solo mobile; Top 288.000 lire) e per i premi a disposizione, che nel caso dei clienti 'Top' sono più esclusivi.

Per aderire a 'Wind Avenue' è necessario inviare per posta il modulo/questionario opportunamente compilato, contattando l' 800.915858, il numero verde dedicato all'iniziativa, oppure collegandosi al sito di 'Wind Avenue'.

I punti vengono attribuiti in base al consumo, 1 Step ogni 10.000 lire (IVA inclusa) di traffico mensile, nel caso degli abbonamenti oppure 1 Step ogni 10.000 lire (IVA inclusa) di ricarica. E' previsto un arrotandamento per difetto nel caso in cui la spesa per il traffico telefonico non sia multipla di 10.000 (es. con una spesa di 55.000 lire si otterranno 5 Step).

Aderendo a 'Wind Avenue' si riceveranno 4 Step di benvenuto, attivando invece l'opzione 'Noi Wind' 3 Step. Il calcolo dei punti avviene mensilmente, la conversione in Step riguarda tutto il traffico e le ricariche del mese, incluso quello in cui si attiva il programma.

Wind Avenue
(dal 01/04/2001 al 31/03/2002)

Fascia
Punti WindAvenue
Base WindAvenue
Top
1 90 Step 280 Step
2 130 Step 500 Step
3 180 Step 1.100 Step
4 280 Step 2.000 Step
5 500 Step ---
Superpremio 2.000 Step 5.000 Step

A Wind Avenue possono aderire anche coloro che partecipano al programma Esselunga, dall'iniziativa sono invece esclusi i clienti Corporate.
Tutte le linee intestate al cliente concorrono all'acquisizione degli Step, anche quelle attivate successivamente all'adesione, entro il limite di sei (superando questo limite si potrà essere esclusi da Wind Avenue).
I premi in palio, se non reperibili più reperibili sul mercato, potranno essere sostituiti con altri di valore uguale o superiore.
Gli Step scadono il 31 marzo 2002, ad ogni richiesta di premio il saldo degli Step sarà ridotto sottraendo quelli utilizzati. Nel caso di morosità, gli Step maturati saranno congelati in attesa di regolarizzazione.
Non è prevista la migrazione da Base a Top e viceversa, i premi non possono essere ceduti o cumulati con quelli di terzi.
Nel caso di cessazione delle linee telefoniche, si manterrà il punteggio maturato alla data di interruzione, che potrà essere utilizzato entro 180 giorni per richiedere un premio. I premi saranno consegnati all'indirizzo di fatturazione o al recapito fornito dal cliente (non segnalare a Wind eventuali cambi di indirizzo porta alla perdita del premio)
Per qualsiasi informazione il numero verde da chiamare è l' 800.915858

==========================================================

C'e' anche un sito di riferimento www.windavenue.it, che però non esiste piu'!

I misteri di Wind!


Re: Premi wind avenue
18.02.2003 - 17:19

ma se devono fare queste figure, perchè hanno messo in piedi questa buffonata?

che diano i soldi in beneficenza piuttosto che promettere ciò che non possono mantenere e pagare operatori maleducati!


Re: Premi wind avenue
18.02.2003 - 22:08
A me è arrivato regolarmente!!!


Re: Premi wind avenue
19.02.2003 - 13:29
Ma porca miseria! Ho provato varie volte a chiamare tra ieri e oggi: mi rispondono quasi subito, mi mettono in attesa e dopo un paio di minuti cade la linea?
Ma perché devono fare così?




----------
Daniele


Re: Premi wind avenue
22.02.2003 - 16:24
A me è arrivato regolarmente,
avevo kiesto uno sainetto dell'adidas + pallone. E' arrivato dopo 3 settimane.
Invece con il nuovo programma Wind Game ho rikiesto una rikarika da 30 ero ke mi è arrivata dopo 2 ore sul tel!!!!
Domanda???
Ma solo a voi Wind non funziona o avete sempre da lamentare qualkosa???
A me va alla grande!!! Prende benissimo, si sente ankora meglio e non mi ha mai lascito a "piedi", addirittura essendo CLT alto spendente ogni tanto mi fanno qualke regalino e quando kiamo il call center (158) gli operatori/ici sono sempre gentili e kortesi.
Se kontinua kosì invece che avere 2 prepagate mi faccio 2 abbonamenti!
:-)


Re: Premi wind avenue
22.02.2003 - 19:34
Esagerato!
Cmq il premio dovrebbe arrivarmi a giorni,ho ricevuto una raccomandata dalla Wind dove si leggeva che bisognava contattare un corriere espresso che lavora per loro,pensate che il numero x contattarli è un numero di celkl Wind e spesso e volentieri nell'orario indicato trovavo la segretertia e perparlare con qualcuno ho chiamato in altri orari,La società e Tecnotrans credo di roma.




----------
Ernesto


Premi wind avenue02
26.02.2003 - 21:28
Ho ricevuto un sms da wind con cui sono stato avvisato che il termine per richiedere i premi windavenue 02 è il 28 febbraio. Nell'area interattiva il termine indicato è giugno. Sapete qualcosa?
Ciao a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati