www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MY PERSONAL SIM

Inviato da MOIRATARDELLI 
Re: MY PERSONAL SIM
25.02.2003 - 15:24
te l'hanno sostituita con una 64k?
bah, quasi quasi vado anche io... visto che non riesco a cancellare calcio e mi da sempre errore :D


Re: MY PERSONAL SIM
25.02.2003 - 22:57
Poichè molti telefoni non vedono più di un certo numero di sms (tipicamente 30) potresti decidere di sfruttare lo spazio rimanente per la rubrica o per altre applicazioni, cosa che non si può fare, quindi per come la vorrei personalizzare io non mi serve proprio a un bel niente la 64K WIND!!!


Re: MY PERSONAL SIM
25.02.2003 - 23:49
PeppNET ha scritto:

> Poichè molti telefoni non vedono più di un certo numero di
> sms (tipicamente 30) potresti decidere di sfruttare lo spazio
> rimanente per la rubrica o per altre applicazioni, cosa che non
> si può fare, quindi per come la vorrei personalizzare io non mi
> serve proprio a un bel niente la 64K WIND!!!

Per esempio?

SMS = 30
Rubrica =
applicazioni =


Re: MY PERSONAL SIM
26.02.2003 - 00:40
PeppNET ha scritto:

> Poichè molti telefoni non vedono più di un certo numero di
> sms (tipicamente 30) potresti decidere di sfruttare lo spazio
> rimanente per la rubrica o per altre applicazioni, cosa che non
> si può fare, quindi per come la vorrei personalizzare io non mi
> serve proprio a un bel niente la 64K WIND!!!


Scusa PeppNET, tante volte dici cose giuste ma altre, come in questo caso, pur di avere ragione o di autoconvincerti che le tue scelte sono quelle giuste, dici degli sfrondoni incredibili.

D'accordissimo che la maggior parte dei cellulari vedono al massimo 30 SMS ma ti rendi conto che in rubrica al massimo con la 32K puoi inserire 250 posti? Cioé quanti ne ha di default la 64K!!!!!!
E le applicazioni che vorresti caricare?!?! Di più della 64K? :o
IMPOSSIBILE.

Ti ripeto quello che ti ho detto altre volte, critica la 64K per la porcheria del doppio SMS di MyWind ma lasciala perdere per quanto riguarda SMS, rubrica e inutili servizi, in questi ambiti avrai sempre torto perché, che ti piaccia o no, la 64K è superiore in tutto e per tutto alla 32K.


¡Hasta luego!


Re: MY PERSONAL SIM
26.02.2003 - 09:38
ieri notte dopo varie imprecazioni sono riuscita a cancellare qsi tute le applicazioni, ed ora in teoria ho lo spazio x 45 sms. evviva! però ho 2 dubbi..mi restano ancora 2 applicazioni: una è calcio, che mi compare sul sito, ma non sulla scheda sim (tanto è vero che mi è sparito dal cell lo spazio dei "servizi wind";).
L'altra applicazione attiva è resize, ma non so cosa sia e non oso cancellarla. A che serve?
cmq ho ottenuto il mio scopo, devo solo verificare se effettivamente la memoria mi tiene 45 sms... non lo scoprirò tanto tardi..

baci baci...e grazie a tutti

coccinella


Re: MY PERSONAL SIM
26.02.2003 - 10:40
Ciao coccinella,
il resize è l'applicativo che serve a settare il numero di sms ed il numero di locazioni per la rubrica.
Non lo devi cancellare altrimenti non puoi più aumentare gli sms come volevi fare.

Per quanto riguarda il fatto che non è più possibile,sulla 64k,settare rubrica e sms,wind ha pensato che fosse inutile in quanto per la tecnologia attuale non è possibile offrirne un numero maggiore(così mi è stato detto ma sono un po' scettico).

Ciao Slurp


Re: MY PERSONAL SIM
26.02.2003 - 11:10
Il motivo è quello da me scritto un po' di post più su...

Nella 32k tutti eliminavono gli applicativi per far posto a rubrica ed sms, ma Wind preferisce che il cliente abbia degli applicativi caricati sulla sim, perchè così il cliente potrebbe essere tentato di provarne qualcuno, e su queste cose, Wind ci guadagna moltissimo...

E così è nata la 64 k...


Re: MY PERSONAL SIM
26.02.2003 - 12:17
Anche a me la tua sembra la motivazione più attendibile.

Ciao Slurp


Re: MY PERSONAL SIM
27.02.2003 - 01:22
Questo di Winston Smith è un ragionamento più che condivisibile.



¡Hasta luego!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati