www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INDECENTE!!!

Inviato da Roby 
Re: INDECENTE!!!
25.11.2002 - 20:09
mainstream ha scritto:
>
> Roby, lo ripeto a te come a tutti ... e i miei sono dati
> certi (chi vuol capir capisca) .... NESSUNO VI HA VOLUTI ...
> NESSUNO !!!

ho capito.......non ci volete? benissimo, ho deciso: neppure io voglio voi. mi hai convinto al 100%


Re: INDECENTE!!!
25.11.2002 - 20:26
> mainstream ha scritto:
> >
> > Roby, lo ripeto a te come a tutti ... e i miei sono dati
> > certi (chi vuol capir capisca) .... NESSUNO VI HA VOLUTI ...
> > NESSUNO !!!

Mah, che tu non mi voglia non fa ne caldo ne freddo a nessuno... e tu coccinella lascia perdere certi discorsi infantili.
Io ho fatto il passaggio a wind perchè mi conveniva e tutto sommato sono contento ma in questo post si stà discutendo di etica, giustamente.

Il tuo è un comportamento da bambino di otto anni che non vuoi far giocare l'amico perchè e più bravo di te...bahh.

Saluti,

chi vivrà vedrà


Re: INDECENTE!!!
25.11.2002 - 20:32
Caro signor mainstream, sei per caso un dirigente della wind?
Come fai a scrivere "lo ripeto a te come a tutti ... e i miei sono dati certi (chi vuol capir capisca) .... NESSUNO VI HA VOLUTI ... NESSUNO !!!" ?
Perchè se è un giudizio tuo personale... non te l'ho chiesto.
Se invece parli a nome dell'azienda wind, sei il benvenuto: siamo in tanti che vorremmo fare quattro chiacchiere con una tale figura...
"chi vuol capire capisca"...


Re: INDECENTE!!!
25.11.2002 - 20:47
:) io intendevo .... altri operatori se ne sono lavati le mani .... NON VI HANNO VOLUTO! nessuno ha saputo prendersi la briga di adottarvi, nessuno! capisco il vostro disagio, ma il vostro è un comportamento che non porta ad un bel niente! Ricordo che il crack è della azienda BLU, non Wind! Per il resto siete liberi di fare cio' che volete .... se avesse amato Blu avreste sicuramente seguito la vicenda come l'ho seguita io, ma a quanto pare non ve n'è fregato mai cosi' tanto ... Cordialità / Claudio


Re: INDECENTE!!!
25.11.2002 - 21:00
Purtroppo sei andato un po' fuori tema e la situazione qui si è scaldata.
A titolo personale sono cliente (ex) blu da giugno 2000... Come tale ho seguito le vicende dell'azienda, ricordandomi però che si trattava pur sempre di un'azienda a cui davo i miei soldini...
Qui ho postato per esprimere un mio risentimento e, soprattutto, per mettere al corrente altri clienti come me di cosa stava succedendo.
Non voglio colpevolizzare i singoli dipendenti del call center (fanno il loro lavoro così come viene loro imposto, poi ognuno ci mette più o meno del suo), ma è stato tutto l'insieme che mi ha fatto urlare il titolo del post.
Inutile aggiungere altre parole a quelle già scritte.
Spero solo si chiarisca una volta per tutte cosa sta succedendo e, soprattutto, cosa succederà (cosa che neanche un dipendente wind può sapere...)
Ciao!
Roby


Re: INDECENTE!!!
25.11.2002 - 21:27
pensiero: Follia

Ciao mi chiamo Claudio e sono un cliente wind ! Visto che stasera il servizio 4114 non funziona ora chiamo Blu per un informazione! Se non ottengo una risposta a Vodafone ... infine provero' con Tim ! Anzi no voglio che Tim mi dia 100 Euro in promozioni, mi regali un contratto e poi voglio anche che Vodafone mi regali un cellulare che possa mandare messaggi MMS! Di quelli costosi ! Giusto per colmare la rabbia che mi ha scaturito il disservizio della mia azienda ! sigh ! Blaaaah fra poco veramente vomito !


Re: INDECENTE!!!
27.11.2002 - 13:33
non serve, magari limitati a leggere le cose che non ti fanno vomitare, le altre servono a chi interessano, senza commenti inutili e sterili... si sta cercando di capire se il comportamente di Wind è consono a quanto richiesto dall'accordo stipulato dal governo... se la cosa non interessa, ci sono tante belle cose da leggere oltre a questo forum dedicato a Blu... altrimenti, basta leggere senza scrivere... o scrivere senza prendere in giro chi sta valutando la situazione e cerca una via di compromesso...
E' amareggiante il comportamento sterile...


Re: INDECENTE!!!
27.11.2002 - 15:14
MAINSTREAM forse in te vediamo il bambino delle pubblicità di BLU...
cordialmente ;-)


Re: INDECENTE!!!
28.11.2002 - 13:23
depeche69rn ha scritto:

E' amareggiante il comportamento sterile...


Infatti .... mi dici di leggere il forum etc.etc. ..... ma dimmi la verità ... visto che dici che il mio è un comportamento sterile ... Bene ... E IL VOSTRO??????? / Cordiali saluti ! perchè non passate ad VO ? La vedo sicuramente una compagnia piu' congeniale alla vostra età /saluti


Re: INDECENTE!!!
28.11.2002 - 13:52
Complimenti, riesci a farmi scrivere un altro post che ti riguarda, caro mainsteram... Ma giusto x farti sapere che ho attiva da 3 anni una sim Omnitel (ora Vodafone) e altrettanto una Tim... mentre quella Wind, che pure avevo, mi è scaduta xché non è stata utile al mio modo di telefonare, e cmq ci avevo provato ad usarla... Resta il fatto che questo forum è dedicato a Blu... E gli argomenti se fossero sterili, non sarebbero utilizzati da altri utenti x continuare un discorso... buona giornata mio giovane ed irrispettoso amico(?)


Re: INDECENTE!!!
28.11.2002 - 19:54
Mi intrometto un attimo anch'io nella questione, visto che qualche post precedente ho provato a tendere la mano al nostro "amico" mainstream e lui, per tutta risposta, ha "vomitato" (ho evitato di rispondere perchè mi sento, scusate l'immodestia, superiore a certi atteggiamenti). Se questo lo ritieni un comportamento da adulto... mentre noi, che cerchiamo qualche certezza in questo passaggio di gestore e ci lamentiamo quando avvengono scorrettezze nei nostri confronti, invece "non abbiamo l'età"... evidentemente abbiamo vedute ben diverse sui principi di vita.
Non ho la presunzione di insegnarti qualcosa.
Ti saluto.
Roby


Re: INDECENTE!!!
29.11.2002 - 10:45
Beh se insegnarmi qualcosa significa da parte vostra cercare di capire se il comportamente di Wind è consono a quanto richiesto dall'accordo stipulato dal governo... vi dico che i conati mi vengono ancora di piu' !
non vi siete mai messi nei panni dei due gestori e non avete capito la vicenda a monte.... questo di sicuro ! Avete il rigetto del fallimento della vostra azienda e cercate di scaricare (come tutti del resto) le colpe su un'azienda che vi ha prelevato. .... puntualizzando ... controllando le normative etc.etc. ! fate bene sinceramente, ma vedere tutto nero a priori quello si che è un comportamento da bambini. Il mio post era una vera provocazione che aveva come interprete vosi stessi e il vostro comportamento. A quanto sembra vi ha punzecchiato molto e vi ha fatto reagire! E voi cosa avete fatto? Avete assunto lo stesso comportamento che avete assunto nei confronti di wind! Ma che è mossa vincente non si cambia?
per i principi di vita vi auguro sinceramente di farvi un bel soggiorno all'estero come ha fatto il sottoscritto per 10 anni ! E' l'unica soluzione per vedere aldilà dei paraocchi e avere una visione completamente diversa della vita. Vivere nelle 4 mura del paesino non porta a nient'altro che alla presunzione di essere qualcuno ... tanti saluti alle pecorelle !


Re: INDECENTE!!!
29.11.2002 - 12:46
Bene leoncino, hai espresso la tua opinione facendoti grande con "cose che tu hai fatto e gli altri no" ma il risultato non cambia... il tuo comportamento è stato rpreso più volte, come il comportamento di Wind, xché in effetti le argomentazioni sono medesime... dato che si parlava di Wind e di chi dovrebbe curari i rapporti con i "vecchi" clienti Blu... ma se proprio non vuoi capire, ok... non importa
Si continuerà a discutere su questa transazione con chi ne è veramente interessato...


Re: INDECENTE!!!
29.11.2002 - 14:53
il bambino è cresciuto ed è diventato pastore di noi... pecorelle!!! :-)
sempre cordialmente


Re: INDECENTE!!!
29.11.2002 - 15:09
Forse il bambino meriterebbe di finire in riformatorio?


Re: INDECENTE!!!
29.11.2002 - 16:14
si infatti ... quando la realtà non la si vuole guardare in faccia meglio pensare che gli altri siano matti ;)


Re: INDECENTE!!!
29.11.2002 - 20:18
Ognuno è ciò che si sente...
Dopo 55 post non hai ancora capito quali argomenti si stanno trattando. Ci consigli un soggiorno all'estero per disintossicarci dal nostro egocentrismo... ma a vomitare così l'hai imparato all'estero? Complimenti per la finezza...


Re: INDECENTE!!!
29.11.2002 - 20:56
Dato che credo fondamentalmente nel detto, ognuno ha ciò che si merita... non risponderò + alle inutili considerazioni... se non altro così eviterò di meritarti ;-P
Chiedo scusa a tutti se ho partecipato a mantenere viva questa discussione infantile... Come avevo già detto un po' di tempo fa, non tenendo fede alla cosa, non aggiungerò + nessun post in questa lista di post...!!! Buona serata... e... buttate un occhio a 3, sembra interessante (un po' cara come inizio) ma nell'insieme c'è la possibilità di guadagnar qualcosa... :-)))


Re: INDECENTE!!!
29.11.2002 - 23:10
applausi .....





(THE END)


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati