www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Perplesso...

Inviato da Fifo 
Perplesso...
19.11.2002 - 21:59
Oggi mi è arrivata la sim Wind (la 1°) e ho subito chiamato il 4242 e fatto la procedura per attivarla, fin qua nulla di strano però la sim blu, scadeva il 18/11 e infatti provando a chiamare mi diceva che non era possibile.

La mia domanda è questa:

Quando mi sarà attivata la sim Wind, il credito residuo presente sulla sim Blu, mi sarà accreditato oppure non me lo daranno dicendo che era scaduta la sim..??!!(a tal proposito, se io ricaricavo la sim si riattivava o era "morta" per sempre..??)


Approfitto di questo spazio per salutare tutti quelli che mi conoscono...:P...vabbhè scherzi a parte ho un'altra domanda non propriamente [IT] e magari già trattata...:

Dalla telefonata al 4242 quanto tempo passa prima che mi arrivi l'SMS con i tempi della MNP e quanto sono lunghi questi tempi...??!!


Thx & Cya!




----------
Cya!


Re: Perplesso...
19.11.2002 - 22:10
In base ai tempi che sono intercorsi nel mio passaggio da blu a wind sono:

Il giorno successivo un sms che afferma che la mia sim blu si disattivera a breve
Dopo 1 sett precisa 3 sms dicendomi che in tale giorno verra effetuato il passaggio del numero su wind( e così è stato)

Adesso sai cosa sto aspettando?
Ke mi arrivi il segnale per telefonare quando sono in giro, è davvero una rete penosa!

Non può piovere per sempre (E CHE ...ZZO!)




----------
aldo


Re: Perplesso...
19.11.2002 - 22:28
>Ke mi arrivi il segnale per telefonare quando sono in giro, è davvero una rete penosa!

Lo so, lo so...sono cliente (Pieno) Wind dal 1999, però devo dire che è migliorata....la rete.......di Tim!rotfl




----------
Cya!


Re: Perplesso...
20.11.2002 - 12:48
Tranquillo...
il credito ti sarà trasferito sulla nuova sim wind!


Re: Perplesso...
20.11.2002 - 21:44
Sìcuramente trasferiranno il credito, il numero e basta!!
Opzioni, tariffe non vogliono saperne di trasferirle.
Quello che conta di più (ossia la copertura) NON verrà trasferita.
In altre parole: se tutto va bene siamo rovinati!


Re: Perplesso...
29.11.2002 - 19:37
Capitano Nemo ha scritto:
>
> Sìcuramente trasferiranno il credito, il numero e basta!!


Infatti, il credito NON l'hanno trasferito...:|

Sento cosa si inventa il 158.....




----------
Cya!


Re: Perplesso...
30.11.2002 - 06:01
Da contratto hanno 72 ore di tempo dal momento in cui la sim wind "eredita" il numero blu.
In verità ho degli amici che hanno dovuto aspettare un giorno in +


Re: Perplesso...
02.12.2002 - 14:43
Oggi ho chiamato il 158, e un consulente mi ha detto che il credito exBlu non viene trasferito all'istante ma passa qualche giorno (non ha detto 72 ore, come dice Avvocatel al quale io credo + che al consulente) e mi ha detto che dovrei ricevere il credito verso la fine di questa settimana.
Non mi aspetto nulla di buono...ma cmq chi vivrà vedrà...!!




----------
Cya!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati