www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità bloccata una bufala

Inviato da Florentino Ariza 
Portabilità bloccata una bufala
29.11.2002 - 13:46
Mi ha confermato una operatrice del 198, dopo insistenti richieste di informazioni precise, che per coloro che non hanno ricevuto la scheda sim Wind a casa non esiste alcun blocco di portabilità in quanto (contariamente a quanto riportato sul sito Portel.it) il garante non ne ha concesso l'autorizzazione.
Poichè una ventina di giorni fa ho chiesto la portabilità a Tim, ho chiamato il 119 che mi ha confermato che tutto sta procedendo e che non esiste alcun blocco di portabilità da parte di Blu.
Saluti


Re: Portabilità bloccata una bufala
29.11.2002 - 16:54
la fata turchina ha aggiunto che della portabilita' in questione se ne sta occupando geppetto personalmente. Se tutto procede bene nel giro di pochi minuti sarai in Tim e potrai anche partecipare all'estrazione di un viaggio a collodi




----------
Talpa Rulez


Re: Portabilità bloccata una bufala
30.11.2002 - 21:21
Io sono passato a mia sfortuna a Wind....non mi sono trovato bene x scarsa ricezione e x le tariffe ,ho richiesto la portabilità verso la Omnitel recandomi in un centro assistenza e dopo 2 giorni mi arriva il messaggio "riaccredito x rifiuto di portabilità" ,ho chiesto sia al 158(wind) e per loro non c'è nessun blocco,posso cambiare quando voglio e la omnitel dice il contrario e anke da come mi ha detto la ragazza del centro assistenza Omni ke si è informata bene e mi ha detto di aspettare un mesetto x vedere se si sbolcca la situazione.... intanto io ora mi trovo obbligato a tenermi ancora per un bel po' di tempo questo operatore da me non scelto!Porca T...A!!!

Non può piovere per sempre (E CHE C..ZZO!)




----------
aldo


Re: Portabilità bloccata una bufala
30.11.2002 - 21:44
Aldo, dimmi tutto ma non dirmi che non ti sei trovato bene con le tariffe e poi che fai? Vai in Omnitel? Fammi sapere come ti troverai lì con le tariffe!!!




----------
Daniele


Re: Portabilità bloccata una bufala
01.12.2002 - 14:21
Bhè a dirti la verita (anke se un po' cara la omnitel )posso dire ke mi conviene , dato ke telefono spesso a cellulari Omnitel e poi maggiormente x comunicare in fretta mando sms e quindi il piano tariffario Italy andrebbe bene!

Cmq il fatto di non poter comunicare in nessun modo quando sono in MOLTI posti senza copertura mi dà fastidio...vedrò + avanti ke succede!

Non può piovere per sempre (E CHE C..ZZO!)




----------
aldo


Re: Portabilità bloccata una bufala
01.12.2002 - 15:47
Tanto per cominciare il piano Italy (con sms a 200£) non è più sottoscrivibile... Ormai gli sms costano 12 cent anche in Vodafone... :(

Per quanto riguarda la portabilità in Vodafone, pare sia stata la stessa a bloccarla, non si sa per quale motivo... Quindi attualmente i clienti ex-Blu o accettano il passaggio a Wind, o passano a Tim (pagando e perdendo il credito)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Portabilità bloccata una bufala
02.12.2002 - 09:00
Anke se la Portabilità nn è stata Bloccata!!!!! :O è normale ke lo sia!!!!!! :D infatti se volete fare il passaggio nn avverrà mai o se siete fortunati (siete basso Spendenti) il passaggio avverrà!!!!! ::au::


Re: Portabilità bloccata una bufala
02.12.2002 - 19:01
Intendevo Euro Italy...è logico!

Aspetto ke finisco il credito con la wind e poi dò di tempo un mese ,se la ricezione non migliora e le tariffe non mi piacciono cambio gestore!!




----------
aldo


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati