Un motivo in più per non accettare questa assurda MNP.
Anche perchè la Wind deve mantenere inalterati tutti quanto è in essere con i clienti. Riporto quanto scritto in un altro messaggio:
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ho trovato il volantino pubblicitario di Blu/Wind, quello col ghiacciolo in copertina, con il benvenuto da Wind a tutti i clienti blu. Leggendo il volantino sembra effettivamente che i clienti ancora non siano di Wind ma che debbano passare scegliendo l'offertona tanto esaltata. INVECE POI VAI A LEGGERE SOTTO TRA LE ULTIME RIGHE E TROVI (testuali parole):
<< A SEGUITO DELLA CESSIONE DI RAMO D'AZIENDA DI BLU SpA, WIND TELECOMUNICAZIONI HA ACQUISTATO LA CLIENTEL ADI BLU, SUBENTRANDO NEI RELATIVI RAPPORTI CONTRATTUALI CON I CLIENTI. >>
Questa frase, che tentano di farti passare inosservata, È LA CHIAVE DI TUTTA LA NOSTRA DISCUSSIONE: Wind subentra nei rapporti contrattuali, Wind è obbligata a fornirmi il servizio finchè io ne ho diritto (i miei 12 mesi).
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Allora, nessuno deve accettare una simile vergogna.
Appare chiarissimo a questo punto che la Wind sta cercando di mandar via i clienti di Blu con una offertona che altro non è che un bidone!
Così quelli che accettano passano a Wind richiedendo la MNP e perdendo quindi TUTTI i diritti che avevano. Ovviamente ci mettono uno zuccherino: mantengono il credito e offrono qualche sconto sulle tariffe.
Ripeto basta non accettare ed aspettare che si faccia chiarezza.
Wind, non può staccare la spina e lasciare senza segnale i clienti di Blu, in quanto essi sono già clienti suoi.
Prima o poi dovrà rispettare gli impegni presi.