www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da Blu a Wind Ricaricabile e perdi il roaming su carta di credito

Inviato da robbie 
Da Blu a Wind Ricaricabile e perdi il roaming su carta di credito
14.11.2002 - 10:40

Nel passaggio da Blu a Wind con carta ricaricabile si perde irrimediabilmente il servizio di roaming internazionale con addebito su carta di credito (non disponibile per Wind sulle carte ricaricabili). Rimarra esclusivamente attivo lo scomodissimo servizio di Call Back oppure occorre passare a Wind sottoscrivendo un abbonamento.
:-( :-(


Re: Da Blu a Wind Ricaricabile e perdi il roaming su carta di credito
14.11.2002 - 13:46
Un motivo in più per non accettare questa assurda MNP.
Anche perchè la Wind deve mantenere inalterati tutti quanto è in essere con i clienti. Riporto quanto scritto in un altro messaggio:
____________________________________________
ho trovato il volantino pubblicitario di Blu/Wind, quello col ghiacciolo in copertina, con il benvenuto da Wind a tutti i clienti blu. Leggendo il volantino sembra effettivamente che i clienti ancora non siano di Wind ma che debbano passare scegliendo l'offertona tanto esaltata. INVECE POI VAI A LEGGERE SOTTO TRA LE ULTIME RIGHE E TROVI (testuali parole):

<< A SEGUITO DELLA CESSIONE DI RAMO D'AZIENDA DI BLU SpA, WIND TELECOMUNICAZIONI HA ACQUISTATO LA CLIENTEL ADI BLU, SUBENTRANDO NEI RELATIVI RAPPORTI CONTRATTUALI CON I CLIENTI. >>

Questa frase, che tentano di farti passare inosservata, È LA CHIAVE DI TUTTA LA NOSTRA DISCUSSIONE: Wind subentra nei rapporti contrattuali, Wind è obbligata a fornirmi il servizio finchè io ne ho diritto (i miei 12 mesi).
____________________________________________

Allora, nessuno deve accettare una simile vergogna.
Appare chiarissimo a questo punto che la Wind sta cercando di mandar via i clienti di Blu con una offertona che altro non è che un bidone!
Così quelli che accettano passano a Wind richiedendo la MNP e perdendo quindi TUTTI i diritti che avevano. Ovviamente ci mettono uno zuccherino: mantengono il credito e offrono qualche sconto sulle tariffe.
Ripeto basta non accettare ed aspettare che si faccia chiarezza.
Wind, non può staccare la spina e lasciare senza segnale i clienti di Blu, in quanto essi sono già clienti suoi.
Prima o poi dovrà rispettare gli impegni presi.


Re: Da Blu a Wind Ricaricabile e perdi il roaming su carta di credito
14.11.2002 - 22:34
Wind è l'unica che non attiva il roaming con credit card, e l'unica che non attua la MPN completa.....non mantenedo i numeri DATI E FAX....

Forza WIND!!! Forza Pompei!!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati