www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Situazione

Inviato da DVAG 
Situazione
10.11.2002 - 16:23
a me wind non ha mandato nulla nessun messaggio... domani manderò anche io il fax di protesta. Vorrei mantenere le mie opzioni come tutti del resto... scusate la domanda ma mi sorge spontanea ma wind quando ha aquisito i clienti di blu non ha firmato un accordo di mantenimento del servizio come detto dal responsabile di blu a suo tempo cioè di non preoccuparsi che non sarebbe cambiato nulla?


Re: Situazione
10.11.2002 - 18:51
Certo che quelli della Wind l'hanno firmato.
Ma hanno trovato subito l'inghippo. Stanno cercando di convincere più persone ad accettare l'offerta per i Bluisti.
Tutti quelli che accettano perdono ogni diritto quali clienti Blu.
Non credo che la Wind abbia una strategia (oltre a quella di convincere il maggior numero di Bluisti ad accettare la MNP).
Sperano di scaricarsi un buon numero di clienti e poi inventeranno qualcosa per chi non ne vuole sapere. Hanno eliminato le ricariche: chi non ha il Bancomat non può ricaricare. Il 198 che prima rispondeva velocemente e con cortesia è diventato quasi irragiungibile con attese interminabili e gli operatori sono scortesi ed arroganti. Quando la rete è intasata si fatica a telefonare. Vogliono che i clienti scappino. In pratica fanno e faranno di tutto per non applicare l'accordo firmato.
Ecco perché spendono tutti quei soldi per cambiare le Sim.
Basta non accettare e se per caso arrivasse a casa la Sim questa non deve essere utilizzata.
Vedremo le prossime mosse della Wind. Ma fino a marzo prossimo si guarderanno bene dal decidere.


Re: Situazione
10.11.2002 - 19:33
Io comunque consiglio di non farsi spedire la sim a casa, come ho già scritto secondo me loro contano le sim inviate, e non guardano se poi vengono o meno attivate...


Re: Situazione
10.11.2002 - 23:24
Non per contraddire nessuno, ma le ricariche blu sono ancora in commercio: l'altra settimana sono passata al Megastore Esselunga di Lissone (MILANO) e ho chiesto appositamente informazioni: hanno ancora ricariche da 8€ e da 50€.

Non escludo che sia uno dei poki rivenditori rimasti (sinceramente nn lo so, il mese scorso erano in vendita anke ad un edicola della metropolitana milanese), cmq se a qcuno interessa ho visto che all' Esselunga ne avevano ancora un bel po'..

Baci baci

Coccinella


Re: Situazione
10.11.2002 - 23:39
> Esselunga di Lissone (MILANO) e ho chiesto appositamente
> informazioni: hanno ancora ricariche da 8€ e da 50€.

ma pork!!!!! ne voglio una da 8eur!!!!!!! mi serve per raggiungere la soglia di punti blu|class... uffa!!! :( qua non ne ho trovate

se qualcuno ha indicazioni su dove trovare ricariche da 8euro in zona treviso me lo faccia sapere!! ;)




----------
fab---


Re: Situazione
11.11.2002 - 08:39
Prendo atto del fatto che sono ancora in commercio le ricariche Blu.
Io parlo di Torino: personalmente non le ho mai utilizzate (ho ricaricato sempre con il Bancomat) ma conosco personalmente più di una persona che le ha cercate senza trovarle. In un negozio qualcuno si è sentito dire che le avevano mandate indietro tutte...
So perfettamente che a Milano si trovano un sacco di cose che nel resto d'Italia sono più difficili da trovare: è un dato di fatto!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati