www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

altro "step" eseguito :)

Inviato da fÃ¥qüî¢K 
altro "step" eseguito :)
10.11.2002 - 22:38
passaggio blu-wind (o meglio... "ritorno a casa" della sim 329)

da stasera posso accedere alle modifiche della PersonalSIM e dell'Area Interattiva utilizzando il numero wind "temporaneo"

interessante notare che

1. hanno "creato" un nuovo cliente "virtuale"... (spero non ne creeranno altri 2 con le altre due sim Blu che ho) ... con codice cliente "WINDYxxxxxxxxxx" rotfl

2. questo cliente "virtuale" ha di default come numero per i contatti una vecchia SIM Blu (attivata il giorno del lancio commerciale di Blu (sigh!) ma poi non piu' ricaricata (e quindi ad oggi inesistente... ma quasi quasi chiamo per vedere se mi mandano la SIM Wind pure per quella :D:D:D)

3. nell'area interattiva gia' compare il numero "portato" e non quello temporaneo...

4. risulto cliente dal 10/11/2002 (oggi) quindi questo fa supporre che a breve mi "taglieranno la linea" sulla sim Blu

5. il piano telefonico della SIM risulta essere "EASY WIND 5 EURO" (???!?)

6. se tento di cambiare piano mi appare una pagina di debug del server (ma questi potrebbero essere i "normali" disservizi di area (non tanto) interattiva




Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati