www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

L'ADUC chiede il mantenimento dei vecchi profili tariffari BLU

Inviato da tapiro 
Re: L'ADUC chiede il mantenimento dei vecchi profili tariffari BLU
25.10.2002 - 14:11
Tutto questo mistero mi fa sentire puzza di bruciato.
Il fatto che tutto sia fumoso e misterioso mi fa pensare che ci siano accordi ben precisi e che non vengano rispettati da Wind.
In altre parole mi sembra logico supporre che quanto diceva Casini (piani ed opzioni non sarebbero cambiati) corrispondesse alla verità.
E mi sembra logico: Wind acquista i clienti di Blu ed innanzitutto questi passano a Wind tali e quali.
Poi Wind ha il tempo di dare disdetta delle tariffe ed ecco che cambia piani ed opzioni.
Ma siccome questa strada garantirebbe una fuga in massa, ecco la volpinata: i clienti vengono spinti con informazioni distorte a passare a Wind. In pratica la disdetta viene fatta dare dai clienti stessi che aderiscono a Wind. Si tratta di una MNP meno disonesta delle MNP tradizionali in cui il credito viene incamerato dal gestore cedente, ma è comunque una MNP.
Certamente gli accordi presi non prevedono una cosa del genere, ma che cosa prevedono?


Re: L'ADUC chiede il mantenimento dei vecchi profili tariffari BLU
25.10.2002 - 20:37
Sul fatto che le tariffe di Blu non siano mai state convenienti, concordo pienamente, ma chi ha preferito Blu alle altre (come me) ha promosso tutto il resto a pieni voti....
Chi ha mai dato un costumare care competente e gentile come il 198??
Chi ha mai avuto una segretaria come Memory??
Il giorno del mio compleanno blu mi ha sempre mandato una dedica per farmi gli auguri...

Per Blu non sei solo un numero.... almeno è quello che sono riusciti a farmi sentire...

I soldi in più di telefonate rispetto agli altri gestori se li sono veramente meritati....

GRAZIE BLU


Re: L'ADUC chiede il mantenimento dei vecchi profili tariffari BLU
26.10.2002 - 15:57
Per quanto riguarda le segretarie io preferisco quelle in carne ed ossa. le trovo TUTTE QUANTE meglio di Memory (che tra l'altro non so neanche che faccia abbia...) :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: L'ADUC chiede il mantenimento dei vecchi profili tariffari BLU
26.10.2002 - 16:08
Forse la Wind non può tenere memory poichè di standard qualitativo superiore rispetto a tutti gli altri servizi da lei offerti...
o forse è uno dei tanti capricci wind...
o forse non sono in grado di gestirla...
o semplicemente non hanno idea di cosa stanno eliminando! :-(
Ciao Wind...
ti sfrutterò fino a marzo e poi ti abbandonerò!
Solo così sarò sicuro del mio futuro... dato che Tu VOLUTAMENTE non fai chiarezza!


Re: L'ADUC chiede il mantenimento dei vecchi profili tariffari BLU
26.10.2002 - 19:27
Avvocatel ha scritto:
>
> Forse la Wind non può tenere memory poichè di standard
> qualitativo superiore rispetto a tutti gli altri servizi da
> lei offerti...
> o forse è uno dei tanti capricci wind...
> o forse non sono in grado di gestirla...
> o semplicemente non hanno idea di cosa stanno eliminando! :-(

o forse Wind non ha comprato l'asset che gestisce le offerte commerciali e i servizi aggiuntivi e quindi non puo' implementarli.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati