|
|||||||
Blu era per "chi insegue un sogno nella vita, ai tenaci, ai testardi e agli ostinati, a chi cade e si rialza, a chi ci prova sempre, e chi non molla mai. Perchè loro sono quelli che guardano avanti, quelli che sperimentano sempre, quelli che credono nel futuro e non smettono mai di sognare".
Ed infatti Blu le ha prese tutte queste persone. Ed ora sognano strane macchinazioni, truffe sotto banco, intrighi degni della guerra fredda tra stati uniti e unione sovietica. Tutte cose fatte per costringere i clienti Blu ad abbandonare le loro sim e le loro tariffe e le loro opzioni. Chiamate James Tont che vi risolve tutti i problemi! Forse era meglio se Blu falliva, cosi' i clienti si ritrovavano appiedati e i dipendenti in mezzo ad una strada. Che bello! Ma si sa... i sogni son desideri! Chissa'...
Sottoscrivo.
Cordialmente, nad bukato (tifosotti delle tlc? No, grazie!) ----------
Step, sei un poeta/essa...ma lavori al Customer Care, pardon "al nostro servizio clienti" che ultimamente del customer nn ha affatto care?
Certi clienti Blu hanno già dichiarato che per loro era meglio se Blu falliva, almeno si sapeva che era finita, punto e stop. Così invece non sanno se accettare l'offerta Wind o no, non sanno che pesci pigliare, non conoscono il loro futuro.....
Blu c'aveva la fissa del futuro, lo metteva negli spot, adesso ci fa giocare i suoi clienti... ---------- W i vecchi clienti!!
Ma tutte queste storie per un operatore GSM? Non capisco...
Secondo me molti di voi la stanno facendo troppo traggica... Ora c'é Wind... Almeno vi assicura la continuità del servizio, il numero e il credito... E se non c'era neanche Wind cosa facevate? Cmq avreste scelto un operatore nuovo... ---------- Danilo (Roma)
Ricordo a tutti che i forum servono per discutere... ogni posizione critica deve essere accettata... lamentele comprese!
A presto Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |