www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimenti

Inviato da Antonella 
Chiarimenti
17.10.2002 - 17:36
Io ho un piano Playtime con le opzioni Evolution e 30 sms gratis al mese. Ma se non effettuo la number portability, dal 31 marzo perderò cmq il profilo attuale e le relative opzioni? Cioè in un modo o nell'altro perderò obbligatoriamente la convenienza di oggi?? Se è così, non avevano detto che erano fatti salvi i ns diritti attuali??


Re: Chiarimenti
17.10.2002 - 19:37
Antonella ha scritto:
>
> Io ho un piano Playtime con le opzioni Evolution e 30 sms
> gratis al mese. Ma se non effettuo la number portability,
> dal 31 marzo perderò cmq il profilo attuale e le relative
> opzioni?

Sì, e resterai senza segnale.

Cioè in un modo o nell'altro perderò
> obbligatoriamente la convenienza di oggi??

Sì.

Se è così, non
> avevano detto che erano fatti salvi i ns diritti attuali??

Verba volant, scripta manent... ;-)

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? Sì, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Chiarimenti
17.10.2002 - 20:14
Antonella molti di noi rimarranno in blu fino il 31 marzo 2003, dopodiche appena disattiveranno la sim ci sarà chi perderà il numero, e chi aderirà all offferta di wind a fine marzo o quando vuole in questi mesi....io non m ifaccio abbindolare da delle offerte ridicole da wind ;)




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Chiarimenti
17.10.2002 - 21:04
Se accetti l'offerta di Wind il 31 marzo ti perdi l'offerta stessa! Non mi pare una genialata...

Obiettivamente, a chi usava Blu come sim principale (a parte i "tifosi", che non considero nemmeno) conviene sfruttare l'offerta di Wind, i risparmi sono notevoli, non prendiamoci in giro. Chi invece per questioni di principio non vuole diventare arancione che faccia la MNP verso gli altri 2 splendidi gestori, fine del discorso. Rimanere in Blu fino al 31/03 può diventare complicato, il roaming Tim va male, le ricariche non ci sono, i servizi aggiuntivi stanno sparendo... insomma, mi pare un po' da masochisti!
Personalmente lascerò scadere la mia sim Blu, che tanto era solo "di emergenza", la sim principale è sempre stata Wind e va benone, l'offerta di Wind non la sfrutterei, per cui la mia sim "morirà da Blu"! :)


Re: Chiarimenti
17.10.2002 - 22:16
ti conviene fare una piccola mnp verso tim....non si sa mai...perchè sprecare il numero blu?


Re: Chiarimenti
17.10.2002 - 22:31
Beh effendi se noi siamo tifosi tu cosa sei? :D :D :D




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Chiarimenti
17.10.2002 - 22:40
Re: Chiarimenti
18.10.2002 - 00:26
Iencenelli ha scritto:
>
> effendi = onlytim rotfl

OH YES!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati