www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Censimento Bluisti

Inviato da Petit Prince 
Censimento Bluisti
17.10.2002 - 04:04
Ho ricevuto il messaggio su entrambe le schede,ho chiamato per manifestare il mio dissenso al passaggio in Winn,non mi hanno dato una data precisa della disattivazione della scheda,dicendomi di richiamare a fine novembre...
Quanti di voi hanno fatto la stessa cosa?E quanti invece sono passati a Winn?
Vediamo se riusciamo a farci un'idea sull'andamento delle adesioni prendendo come campione gli utenti di questo forum.E comunque mi hanno specificato che posso sempre cambiare idea e ricontattarli,quindi resistiamo numerosi e qualcosa cambierà!


Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 06:24
Principino, escludo x te un futuro da re se continuerai a supportare cause perse in partenza! :D
Alle 24 del 31 marzo, la tua SIM Blu assumerà valore meramente ornamentale. :-(
Punto e basta.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 10:25
Caspiata NAD ci nasconde qualcosa! E' troppo informato! Non capisco allora come mai i consulenti del 198 ne sparano ormai una diversa dall'altra.

Little Prince io farò come te. Aspetto. Degli SMS gratis non mi importa, dello sconto 50% non mi importa (passando alle loro tariffe spendere il 40% in più - anticipato e x sempre). Quindi aspetto.

E la calma è dei forti.


Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 10:31
Ognuno la pensa in un modo, finchè wind non da un comunicato ufficiale come sostenevo qualche giorna fa le lamentele sono infondate.




Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 11:12
Posso dire la mia? Dubito che Wind vi farà mai sapere il destino delle vostre sim Blu se non accettate questa, o eventuali offerte future per il passaggio a lei.
Al max lo potrete sapere da siti non ufficilai come questo o WW, ma un comunicato ufficiale a mio parere non uscirà mai.
Primo perchè a Wind conviene di più fare leva sul futuro incerto delle sim per avere ilsuo tornaconto.
Secondo perchè probabilmente non lo sa neppure lei che fine faranno le sim, almeno finchè il genialone di turno non si sveglierà una mattina e proporrà..... :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 11:18
io dico che e' ancora presto per qualsiasi decisone
aspettiamo il comunicato di wind e poi ne riparliamo.
comunque qualcuno sa il criterio di come mandano i messaggi dal 198.
nel senso c'e' un ordine oppure vanno a caso.
prince le tue schede con che numerazione iniziano?


Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 11:27
Anche io non ho inenzione di accettare l'offerta wind.
Vi posso dire che conosco anche otto amici blu... solo uno di loro accetterà.
Cmq siamo tutti in attesa di un dettagliato comunicato wind.


Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 11:31
wind si fara' sentire a gennaio per non finire a striscia o a mi manda rai3


Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 13:46
Io non accettero' :D :D




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 13:54
Re: Censimento Bluisti
17.10.2002 - 15:58
yash ha detto:

>Primo perchè a Wind conviene di più fare leva sul futuro incerto delle sim per >avere ilsuo tornaconto.
>Secondo perchè probabilmente non lo sa neppure lei che fine faranno le sim, >almeno finchè il genialone di turno non si sveglierà una mattina e proporrà


sono d'accordo con te




Re: Censimento Bluisti
18.10.2002 - 01:24
Io saltero' a bordo dell'arancia!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati