|
|||||||
Adesso siete tutti impazienti di passare all'offerta Wind.
Fino a ieri vi faceva schifo. ---------- W i vecchi clienti!!
non e' possibile accorgersene e' solo per cercare di non intasare il servizio clienti che e' ridotto all'osso in quanto risponde solo Palermo e per di piu' sono la meta'
Il criterio dovrebbe essere prima gli altospendenti e poi via via tutti gli altri... a dire di un operatrice...
Allora un @!#$, dal menu principale del 198 è sparita la voce "parla con operatore" e dal menu che si sente dopo il riepilogo dell'offerta blu non rispondono, aspetti diversi minuti senza sentire nulla!
Ora ho sentito come una comunicazione fosse aperta e poi richiusa e la chiamata è stata terminata! Secondo me hanno bloccato la cosa! Ora provo da telefono fisso!
Ops, dimentico che sono collegato a internet e non ho la doppia linea!
si lo hanno fatto anke a me!
devo dire ke imparano presto da wind!
Bene, da fisso:
La stiamo mettendo in contatto con consulente blu... tu tu tu tu tu Che bello!!!
Bene?? Xchè ho messo bene??? Sto diventando peggio degli inglesi che mettono well all'inizio di ogni frase!!!
Secondo voi, se dico di accettare l'offerta e mi mandano a casa la sim, avrò sempre tempo fino al 31 marzo per aderire?
Grazie alle varie offerte, promozioni, concorsi, blu class... è da gennaio che non ricarico (pur spendendo svariati euro al mese). Quindi a gennaio 2003 mi scadrebbe la sim: se effettuassi il passaggio a Wind, la data di scadenza cambierebbe? Ciao!
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuova!
Ho kiamato il 198 ed ho leggermente barato come suggerito da qualke post in questo thread... risultato: a fine ottobre mi mandano la sim a casa con posta prioritaria
A me con...raccomandata !!!
Per un altro gestore ...pero' !!!!! CDF ...alias Cugino Di Foix
Anche io appena chiamato per una sim che ho smarrito da un pò... Innanzitutto, mi ha risposto il tipo "Benvenuti in Blu" e non "nel nostro servizio assistenza clienti"... Per questo ero già contento... Poi ho fatto l'ignorante chiedendo informazioni... E quello mi ha solo chisto conferma dei dati. Conclude dicendo "SE VUOLE, le inviamo a casa la sim Winn e il materiale informativo per il passaggio"... ed io "si, va bene"... Mah...
Ragazzi ora baro ank'io..non ce la faccio + ad aspettare!
---------- aldo
Si ma non è possibile contattare gli operatori dal 198... provo al 158???
Chiama il 198, metti il tuo numero, quando ti chiede se vuoi info sul passaggio a wind, digita 1, poi 1, poi 4 (o 2-4). Ti passa subito un operatore.
Oppure come proprio numero mettete 3807777777: risponde subito qualcuno dell'area tecnica, che vi passa a uno della mnp verso wind.
Ah, 1-1-4 anche di fila, senza aspettare che ti abbia elencato le possibilità ...
Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |