www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vecchi clienti...per Voi tutto invariato

Inviato da Byblu 
Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 00:24
Questo messaggio è rivolto a tutti gli attuali clienti Blu.

State tranquilli tutti i servizi, opzioni, tariffe resteranno invariate a tempo indeterminato, certo Wind cercherà di convincerVi a cambiare verso la loro offerta commerciale ma niente sarà forzato, anzi ci saranno moltissimi vantaggi per i clienti(l'Ing. Casini A.d. di Blu si riferiva a questo), Wind sta preparando alcune tariffe simili a quelle di blu anzi più convenienti.

Vi faccio un esempio:
ipotiziamo che Voi siete clienti con tariffa "Bluopen" 15 centesimi al minuto più scatto alla risposta di 15,45 centesimi, potreste ricevere una chiamata di un assistente Wind-Blu che vi propone una tariffa nuova ed anche piu' vantaggiosa "Easy Wind" 14,95 centesimi al minuto (0,05 centesimi meno rispetto blu open) con scatto di 15 centesimi (0,45 centesimi meno rispetto blu open).
Questa sarà la strada da percorrere con tutti i servizi, opzioni e tariffe Blu.




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 00:37
E Blu Evolution???????
Che è gia morta?
ditemelo perche ancora non l'ho usata!!! :::smoke:::




----------
Only for eyes! :-)


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 01:19
byblu, non ti credo. Le tariffe ed opzioni Blu hanno i giorni contati. A partire dal 2003 l'assimilazione sarà totale.




Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 01:48
Cupid3 e chi ha detto che devi per forza credermi, io ti ho detto quello che succederà poi se vuoi o non vuoi credermi non influenzerà la procedura gia' discussa e approvata.




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 01:48
In quanto alla Bluevolution resterà anche quella fino al momento della creazione di una tarifa Wind simile.




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 01:51
byblu, non credo alle fiabe da tanto tempo. E secondo te Wind, in cui è in atto una rivoluzione nelle tariffe, lascerà attive tariffe ed opzioni che le sconvengono al 100%?
Questa è ingenuità pura.
Sino a fine anno tutto rimarrà invariato come dici te, ma poi accadrà il patatrac!




Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 01:55
Ma scusa un attimo, tu dice che in wind c'e' la rivoluzione nelle tariffe, dunque anche gli attuali clienti Wind stanno subendo variazione, giusto? Allora non vedo perche i clienti blu dovrebbero essere esclusi da questo cambiamento, sempre ammesso che ci sia cosi radicale come dici.




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 09:20
Scusate ma le fantastiche opzioni Blu2, Blu3 ed express che fine faranno?


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 11:26
ByBlu, vedo che sei bene informato... mi potresti come si regolerà wind per mantenere e/o sostituire servizi quali memory, bluevolution, blu-family ecc...?

Bye
Nike


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 11:34
ByBlu piantala di inventare ca.....te!!!!!!!

Le tariffe Blu hanno i mesi contati! Dal 1 gennaio 2003 spariranno tutte! E anche le opzioni/servizi di Blu!
A Wind dei clienti Blu non gliene puo' fregare di meno.
Io spero che tu non creda davvero a quello che dici altrimenti saresti piu' ingenuo di quanto sembra.


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 12:51
Salve a tutti, ho scoperto stamattina questo forum. Da una parte ne sono ben lieta dall'altro mi è preso il panico.
Sono una soddisfattissima cliente blu (ho 2 numeri, 1 con blu open ed evolution e l'altro non ricordo se blu2 express o blu express), non amo i cambiamenti e soprattutto sono stufa di essere presa in giro dalla Telecom, da Infostrada e dalla Wind. Ho provato a mie spese nella telefonia fissa che sostanzialmente "tra cani non se mozzicano", insomma inizialmente ci allettano e poi ci comunicano che questo o quello è cambiato e che se non siamo in accordo possiamo disdire i nostri contratti (attivati facilemte via internet o telefono) con lettera raccomandata e entro 60gg risponderano, faranno etc etc.
Insomma, dopo questa lunga premessa... VOGLIO MANTENERE IL MIO CONTRATTO BLU COSI' COME L'HO STIPULATO!!!!! Il comportamento di Wind ha l'aria di una vessazione mascherata, ad un primo cambiamento migliorativo poi ce ne saranno altri "formato capestro".
Ciao


PS Sono anni che Tim prova a convincermi a lasciare la tariffa arancione OK, ma io non mollo e gli stessi operatori poi si mettono a ridere! Chissà come mai?!



Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 13:12
Tutte queste discussioni (e polemiche) mi sembrano davvero inutili, pare di essere il lunedì mattina in qualche "Bar Sport" (anzi "Bar Mario" visto che sono un fan di Liga...) a discutere di calcio. Di una cosa sono certo: se il Gestore che farà funzionare la mia sim Blu mi consentirà di mantenere la Playtime o, al limite, mi offrirà la tariffa "Wind Trallallà" allo stesso prezzo, bene, proverò. Altrimenti mi rivolgerò altrove. In questo momento, ne sono certo, NESSUNO può sapere nulla, altro che "per voi tutto invariato" o "per voi tutto cambiato"... Purtroppo dopo la telenovela "Spezzatino" ci toccherà subire la Soap Opera "Riusciranno i nostri eroi a mantenere la Evolution"? Se volete il mio parere, per quanto possa valere, credo che le tariffe resteranno o verranno sostituite da altre simili. Ho qualche dubbio per i 30 sms e le altre promo "a vita". Staremo a vedere.


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 13:47
Blueyes ormai con te non c'e' più criterio di logica.
Ma come fai a dire che a Wind dei clienti Blu non gliene frega niente?
Ma se in tutto quello che gli sta vendendo Blu a Wind l'unico asset che potrebbe dare utile sono proprio i clienti.
Se fosse come dici tu Wind starebbe pagando soltanto per accollarsi ben 540 dipendenti, perce in altri post hai anche affermato che a wind non gliene frega niente del logo blu che lo fara marciere, tue testuali parole...a blueyes svegliati, e poi l'ingenuo sarei io?




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 13:58
Cara Talla quello che fanno gli operatori Tim nel convincerti a lasciare la tariffa arancione lo faranno anche quelli Wind-Blu, ma alla fine è il cliente a decidere per legge nessuno puo togliere niente.
Inquanto alle tariffe, beh... hai detto bene sansobbia probabilmente inventerenno tariffe simili a quelle blu e li chiameranno in un altro modo...ma alla fine è la tariffazione che conta, no?
In quanto alle opzione tipo Memory o bluevolution, ma secondo voi veramente WindBlu potrebbe disattivare un servizio costato al cliente ben 70.000 lire?
Avanti siamo reali...non ci vuole niente a istallare il software di memory nella piattaforma Wind...
Tranquilli non perderete proprio niente, anzi probabilmente ne traete qualche vantaggio.




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 14:14
Di certo non possiamo sapere ora cosa ci accadrà. Sappiamo che ora la situazione certa è che siamo in procinto di passare a Tim. Non ci succederà niente per un po' di tempo, dato che Tim ci rispedirà a Wind così come siamo venuti da blu. Il guaio, quello vero, è che nella fase di passaggio non siamo tutelati. E' vero, Casini dice che non ci saranno problemi, ma si deve considerare il fatto che non avremo una carta dei diritti del cliente che ci dirà precisamente che per i clienti blu "importati" in Wind non ci saranno cambiamenti. Che facciamo, speriamo nella petizione? Beh, l'abbiamo firmata...
Ciao




----------
Daichi


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 14:43
ByBlu hai sentito cosa ha detto Gasparri in un'intervista al meeting di Rimini? " I clienti e' inutile che si lamentano per le tariffe o i servizi che verranno disattivati.......ringraziassero il cielo che la loro sim continuera' a funzionare.... In findo sono solo schede che si ricaricano...una volta scaduto il credito possono buttarle e prendere un altro operatore".

E io dovrei stare tranquillo????


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 14:55
Gasparri non è un tecnico ne tantomeno sa quello che farà Wind, era giusto per sottolineare che quello che ha fatto il Governo ha dato vantaggi a tutti i dipendenti salvando l'occupazione....lo so che per te è difficile capirlo, ti interessa soltanto che la tua bluevolution continuerà a funzionare a tempo indeterminato e se questo doveva costare anche 1000 posti di lavoro non te ne fregava niente, vero?
Sei davvero un bambino egosista




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 14:56
A proposito allora il roaming con Tim viene disattivato, solo con VO...

O no?

Grazie x le risposte!:)


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 14:58
A proposito, ma il roaming con Tim viene disattivato?, invece quello con VO attivato, o insieme attivati?

Mah, non so, qualcuno mi dica!
Grazie x le risposte!:)


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 14:58
ByBlu purtroppo inutile continuare la discussione. Siamo su due onde di trasmissione diverse. Saluto tutti e mi riassento da questo forum.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati