www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PETIZIONE CONSUMATORI BLU

Inviato da Nike 
PETIZIONE CONSUMATORI BLU
20.08.2002 - 14:22
Salve a tutti,
sono un consumatore che crede nel libero mercato, nella trasparenza, nella democrazia e negli interessi sacrosanti di utenti che hanno stipulato dei contratti! In virtù di tutto ciò, ho letto con interesse, e subito sottoscritto, la petizione promossa da un gruppo di consumatori per la rivendicazione dei propri diritti, che sarà inviata alle Autorità Garanti per la Concorrenza.

Se anche voi la pensate allo stesso modo, leggete il testo della petizione, e se ne condividete i contenuti sottoscrivetela! E' nel Vostro interesse, servirà a far sentire la nostra voce, visto che fino ad ora nessuno si è preoccupato di noi.

Grazie per l'attenzione.
Nike


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
20.08.2002 - 15:47
Utente cancellato
Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
20.08.2002 - 19:23
Ciao Nike, l'ho firmata ieri.

Giorgio


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
20.08.2002 - 22:44
Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
21.08.2002 - 09:39
Ragazzi ormai è tutto fatto, tutti hanno dato parere positivo, Monti, Gasparri, Cheli e Tesauro.
Nessuna petizione al mondo potrebbe fermare una cosa già fatta!




----------
Byblu


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
21.08.2002 - 16:19
Non mi risultano ancora assensi da parte di Cheli e Tesauro... Se dovessero essere già, vi prego di fornirmi il link alla notizia ufficiale.

Grazie
Nike


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
21.08.2002 - 21:22
Caro Nike la notizia ufficiale la potrai vedere su www.ansa.it tra il 26/08 e il 30/08.
Ragazzi smettetela di sognare, Monti era l'ostacolo più grande, se il primo Berlusconi e sempre stato d'accordo al break up di blu come potrebbero esprimersi negativamente cheli o tesauro?
Si è riuscito a modificare accordi europei di una certa rilevanza, come potete ancora pensare che il governo di casa (che ha sempre sponsorizzato con tutti il break up) adesso metterebbe ostacoli.
Sveglia gente... non sognate, il tempo di sognare è finito adesso è meglio cominicare in un soffio...(Battuta)
Nike ha scritto:




----------
Byblu


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
22.08.2002 - 11:22
La petizione è un'ottima iniziativa; credo vada fatto un plauso a chi ha avuto intenzione di promuoverla e di suffragarla. Anche io l'ho firmata, ma purtroppo, come è stato già affermato, ben poco c'è da fare.
Voi stessi, nel mio primo post, mi avete portato alla realtà dei fatti: i sogni, quando ci sono di mezzo i soldi, non esistono.
Ad ogni modo speriamo bene: se non altro auguriamoci che la petizione renda la consapevolezza che gli utenti blu esistono ancora.

Ciao,




----------
Daichi


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
22.08.2002 - 11:31
Dal 2 settembre a Palermo parte la formazione dell'offerta commeciale Wind telecomunicazioni S.p.A.
Tutte le autorità Italiane competenti hanno confermato il parere positivo nei confronti del break up non essendoci alternative valide.
La notizia ufficiale la prossima settimana.
GRAZIE WIND!!!!!!!!




----------
Byblu


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
24.08.2002 - 11:44
C'è sempre NMP verso TIM o VO.... :D


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
26.08.2002 - 11:44
Byblu,
so benissimo che in Settembre partiranno i corsi per l'offerta di Wind ai clienti BLU, che noi chiamiamo "comparativa"! So anche che che le cose oramai stanno andando verso la direzione spezzatino (piatto x me indigesto)... ma permettimi di dirti che tutti vanno tutelati, dal più forte al più debole!
E' giusto che gli utenti facciano sentire la propria voce, visto che non mi sembra che qualcuno si sia preoccupato molto per loro.

Grazie per l'attenzione
Nike


Re: PETIZIONE CONSUMATORI BLU
26.08.2002 - 19:14
Caro nike,
sinceramente mi preoccupo più per il posto di 1700 persone che per i clienti che alla fine possono sempre andare in qualsiasi gestore vogliono...
Loro la sera senza Blu possono lo stesso mangiare....




----------
Byblu


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati