www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che ne dite?

Che ne dite?
24.08.2002 - 18:55
Ormai sappiamo tutti che fra un pò saremo controllati da Wind e che Blu non ci sarà più.
E pensare che a suo tempo non diedero la concessione ad una società con anche Berlusconi fra gli azionisti, e mi sa che non avrebbe fatto la stessa fine di BLU!!
Mi chiedo se con BLU in Wind ci saranno i costi di ricarica visto che per i clienti Wind non ci sono e se sul display comparirà Wind o rimarrà BLU...
Se non ci saranno i costi di ricarica, cosa che dubito, sarò contento anche perchè Napoli è copertissima da Wind mentre con BLU lo era in modo scandaloso.
Io ho la tariffa PLAYTIME con l'opzione BLU EVOLUTION e 30 sms gratis al mese ad semper.
E' un'ottima tariffa, spero che nessuno me la cambierà...
Se ne sapete qualcosa Vi va di rispondere alle mie domande??
A presto amici...


Don
Re: Che ne dite?
24.08.2002 - 20:47
1) Rumors dicono che i clienti Wind (e quindi anche gli attuali clienti Blu) vedranno introdotto un costo di ricarica (si dice essere) di 2 euro dall'1/1/2003
2) Sul display comparirà WIND
3) Moooolto probabile che dall'1/1/2003 tariffe ed opzioni Blu verranno levate ai clienti che le hanno sottoscritte.

A malincuore, ma sarà tutto così... :-(


Re: Che ne dite?
26.08.2002 - 11:49
Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati