www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Acquisti incauti....

Inviato da Kesserling 
Acquisti incauti....
05.09.2003 - 21:31
Qual'è l'oggetto(o servizio)acquistato che dopo 2 minuti avreste già voluto riportare(o avete effettivamente riportato)al negoziante??

E non ditemi che non vi è mai capitato....


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 00:20
a me non capita mai...
sono shopping-maniaca, compro spesso e in quantità,ma li' per li' non mi pento.
poi piango quando arriva l'estratto conto della banca!!!!!!!!!!!
BLUNOTTE GUARISCI PRESTO


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 08:54
ping*ino de l*nghi....una delusione. rumoroso, ingombrante e praticamente inutile.




----------
Ciao!


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 13:15
Davvero anthony??
E' la prima volta che sento sta cosa... :O

grazie x avermi evitato sta delusione.... ;)

altre esperienze negativè??


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 16:25
Le batterie per telefoni cellullari non prodotte dalle Case che hanno creato gli apparecchi stessi, con pochissime eccezioni..


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 17:19
infatti...
come pure molti caricabatterie da auto x la presa accendisigari.
Quanti fusibili saltati....


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 19:38
Adesso nei centri commerciali vanno per la maggiore i kit viva-voce universali delle marche più improbabili, meno di 40 € (alcuni anche meno), insoddisfazione assicurata, vogliamo scommettere ?


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 20:43
non ce n'è bisogno...ci credo senza provare!
Qualcuno ha mai provato quegli aggeggini composti da una finta audiocassetta da inserire nel lettore dell'autoradio e da un cavo collegato da inserire in un lettore cd portatile?Si,insomma,un modo economico x farsi il lettore cd da auto... :D
Sarà una buona idea o una ciofecata?


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 22:11
grazie Maghetta....:-)....


...anch'io son shopping dipendente come te! Sono scarpa-dipendente....e a volte compro d'impulso scarpe o stivali che mi piacciono da morire ma che alla fine indosso pochissimo perche' non molto "pratici"....:-D :-D



::blunotte::


Re: Acquisti incauti....
06.09.2003 - 23:17
Io la cassetta l'ho prelevata da un supermercato e la confezione era aperta,la devo rancora usare.Se non mi soddisfa sicuramente al supermercato non ci ritorno a renderla:-O

X le batterie non originali sono d'accordo,ne comprai una x il motorola 8900 e non dura nemmeno una giornata,e dire che non è nemmeno la slim




----------
Ernesto


Re: Acquisti incauti....
07.09.2003 - 00:08
non sono d'accordo..ho comprato batterie non originali da sempre e funzionano 100 volte meglio delle originali....

Forse vi vedono in faccia quando entrate ::diablo::

Compro lo stretto necessario ,al max avrei voluto riportare ad un fornaio la pizza che mi aveva venduto....sto sola patentato...


Re: Acquisti incauti....
07.09.2003 - 01:14
Che funzionano meglio delle originali non ci credo nemmeno se mi uccidi!

Come fanno a vederci in faccia se il prodotto è sugli scaffali è lo prendi senza l'assistente alla vendita e soprattutto è l'unica marca disponibile.
Mi hai offeso,non me lo aspettavo da te,ti dichiarerò guerra .:::smoke:::




----------
Ernesto


Re: Acquisti incauti....
07.09.2003 - 09:05
Eheheheh....simpatico l'Ernesto,vero Ience? ;)

A proposito...ci chiarisci meglio il termine "prelevato" che hai utilizzato prima? :D

anchio,come ience,non sono un grande acquirente ed ecco xchè ci tengo a limitare al massimo il numero delle "sole"...


Re: Acquisti incauti....
07.09.2003 - 11:16
Vero, se hai intenzione di comprare una batteria non originale presso un Centro Commerciale, quando ti avvi verso le casse, guardando in basso, noterai delle strisce gialle al fine, utili a convogliarti verso apposite commesse che, studiato il tuo viso e constatatane l'espressione di "babbione", faranno sì che tu perfezioni l'incauto acquisto..per contro, acquistandole presso un negozio, oltre a fartele pagare un bel pò di più, te le rifilano ugualmente, senza prestare particolare attenzione ai tuoi connotati salienti (fronte spaziosa o sporgente, arcate sopraccigliari folte o ben ordinate) e si premurano di ridersela una volta che sei uscito dall'esercizio..


Re: Acquisti incauti....
07.09.2003 - 14:20
Eheheheh...
probabilmente l'unica via di uscita dagli sguardi curiosi e dissacranti,x chi persiste in questo incauto acquisto,consiste nell'asettica acquisizione online e successiva spedizione del prodotto in imballo anonimo tramite corriere(che conosce ugualmente il contenuto,ma di solito si trattiene dallo sbellicarsi finchè non è rientrato in tangenziale col furgone...) :D
Di + non è umanamente possibile!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati