www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rozzano...15 days after...

Inviato da Kesserling 
Rozzano...15 days after...
06.09.2003 - 13:33
Cosa ne pensate di quanto è successo 2 settimane orsono e della reazione che hanno avuto gli abitanti di questo paese?
La strage è stata solo frutto del caso,o c'è del marciume sotto?


Re: Rozzano...15 days after...
06.09.2003 - 14:17
bhe cosa dirti io ci lavoro in questo paese e mi trovo a 150 metri dal luogo della strage...

Di questo paese me ne avevano parlato molto molto male ma esageravano anche se quello che è successo porta a pensare diversamente

Girando parecchio per il nostro stivale devo confessarvi che le periferie delle nostre città si stanno molto imbastardendo non per colpe da addebitarsi alle formazioni politiche ma al disagio sociale e all'ignoranza e poca voglia di faticare che hanno molti ragazzi....

Leggendo tutti gli articoli di giornale che raccontavano l'accaduto notavo l'assoluta ignoranza di alcuni cronisti che attaccavano senza cognizione di causa tutti gli abitanti....

Quello che è accaduto a Rozzano poteva accadere in qualsiasi luogo,ormai il fare costante uso di cocaina da parte di giovani (e non) porta a questo...

La cocaina frena le inibizioni di molti e fa accadere queste tragedie....
Una persona nella piena facolta mentale non si comporta in questo modo....

Io ancora mi sto chiedendo cosa hanno nel cervello le donne che hanno sposato questa specie di essere umano....il Cosco non lavorava ma manteneva due figli e una moglie (mi dite in che modo)...l'altra mezza cerebrolesa sposata con uno degli uccisi si accaniva contro i giornalisti...cosa hai da nascondere (oltre alla faccia) ... dai del "*****" a Cosco perche ha ammazzato tuo marito che è molto simile a questo rifiuto organico ....?
Hanno ucciso uno che aveva cuore.... Ma statti zitta per favore....Uno che spaccia e porta morte quella fine deve fare....

Certo la bambina non centrava nulla ma.....

Se si analizza bene l'accaduto anche il pensionato e la madre della bambina non erano degli stinchi di santo ed avevano anche loro avuto problemi con la legge ed erano stati agli arresti domiciliari...

Si fa molto presto sensazionalismo con la morte di una bambina....poi come è gia successo si cade nuovamente nell'oblio...

Non pensate che io sia cattivo ma toglierei la patria potesta (anche alla madre) ai figli di Cosco...quei bambini devono vivere e nascere presso famiglie sane...lasciati in famiglia diventano potenziali delinquenti....

Il sidaco difende il suo paese lamentandosi dell'aver scritto che ci sono 12.000 delinquenti a fronte di 37000 abitanti...

Bhe caro sindaco non saranno 12.000 ma 7/8000 sono sicuri...
Cosa mi dice delle 65 persone agli arresti domiciliari di questo paese (fonte carabinieri caserma Rozzano)...

Se ci fosse la garanzia di una giustizia piu dura e un carcere piu restrittivo quanto accaduto poteva essere evitato...


Re: Rozzano...15 days after...
07.09.2003 - 16:29
Sono d'accordo con te IENCENELLI e dico anche che secondo me questi non sono 7.000 sicuri bensi' 3.000 lo sapevate che TUTTI quelli coinvolti nella strage erano PREGIUDICATI compreso il pensionato e che i "genitori" della bambina erano entrambi pregiudicati per truffa aggravata a danno di numerosissimi anziani.Truffare gli anziani a mio parere è uno dei gesti più vili e più subdoli che si possono fare in quanto i pensionati andrebbero aiutati dopo una vita di sacrifici e di lavoro per accumulare qualche soldo per la vecchiaia e non imbrogliati per estorcergli i soldi che si sono guadagnati con le fatiche di una vita.Questi vigliacchi truffatori cercano di imberogliarli perchè alcuni anziani non sono più lucidi di mente ma a me questo comportamento di questi imbroglioni vigliacchi non piace.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati