www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Isdn bri,pri e cas?

Inviato da Ernesto(e9355) 
Isdn bri,pri e cas?
03.05.2003 - 20:20
Sapete la differenza?
Grazie!




----------
Ernesto


Re: Isdn bri,pri e cas?
03.05.2003 - 23:14
hhhmmm.
domanda strana..per un vile "meccanico" come me...
hmmm
BRI e PRI, Basic rate interface e Primary Rate interface la prima per applicazioni home la seconda per strutture con più utenti.
Permettono entrambe, ad una singola linea telefonica, di essere vettore per voce video e dati. (B e D)
CAS è un segnale di controllo trasmesso nella banda che permette di sincronizzare i pacchetti per avere il massimo di canali voce e dati.

detto proprio in sintesi.


Re: Isdn bri,pri e cas?
04.05.2003 - 00:54
Questo l'ho letto su gsmworld,xrò volevo una definizione + pratica e "artigianale" specie per il CAS xchè non hocapito un CAS:-D




----------
Ernesto


Re: Isdn bri,pri e cas?
04.05.2003 - 07:05
Se vuoi posso dirti qulacosa in più .....con reference adeguate. Mi sembra però...forse sbaglio, che sia preferibile in privato, in quanto, alle altre persone, non così tecniche, sono argomenti che probabilmente possono non interessare :-D
Se mi metto a parlare di wirl o sovralimentazione per inerzia poffregademeno ...agli altri ?????




Re: Isdn bri,pri e cas?
04.05.2003 - 12:56
rocco270 che OT mostruoso.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati