www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
assicurazione RC per moto temporanea esiste?
15.04.2003 - 15:38
ho una moto 750 di cilindrata e la vorrei assicurare per un periodo di 2 settimane!

chi di voi sa dove posso? grazie




----------
tcandido


Re: assicurazione RC per moto temporanea esiste?
16.04.2003 - 00:06
In linea di massima penso che un po' tutte le compagnie lo facciano. Occhio però: per periodi così brevi ti fanno pagare cifre proporzionalmente salate. Un mio amico, ad esempio, per assicurare il suo Vespone 4 mesi all'anno, pagava l'equivalente di 6 mesi.


Re: assicurazione RC per moto temporanea esiste?
16.04.2003 - 00:29
MITICO, ma dove abitate ????????
Se noi chiediamo di assicurarle per tutto l'anno, già ci ridono in faccia, se poi chiediamo cose del genere rischiamo il linciaggio.
ma ma ma


Re: assicurazione RC per moto temporanea esiste?
16.04.2003 - 01:09
mybronx ha scritto:

> MITICO, ma dove abitate ????????


Prov. LC


Re: assicurazione RC per moto temporanea esiste?
16.04.2003 - 07:58
Ti parlo delle auto perchè delle moto non lo so....
Tempo fa le assicurazioni temporanee le facevano. Adesso la cosa è molto cambiata, sollevano moltissime difficoltà (ti parlo di Napoli quindi la città più difficile).
Dipende tutto dal rapporto che hai con l'agente. Ad esempio le Generali hanno proprio un pre-stampato (colore rosa) per queste cose...certo se bussi alla prima agenzia e chiedi una cosa del genere, ti dicono No.
Anche questo funziona a conoscenze!
Nel settore delle corse, ti dico che si fa...
Altra strategia che si usa (ma ripeto, solo se conosci) avendo altra polizza, ti sospendono (formalmente, gli consegni il tagliandino) quella e la passano sull'altra.
Io ho usato di recente sto trucchetto per portare una macchina alla gara.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati