www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non posso attivare xMas Card?!?

Inviato da Bibeva 
Non posso attivare xMas Card?!?
26.11.2003 - 23:07
Ho i msg gratis fino al 2 dicembre.
Ho chiamato il 190 x farmi annullare questi ultimi giorni di promozione x poi poter attivare la Xmas-card.Risposta:non possono toglierli loro, quindi bisogna attendere che scada(2 dicembre)a quel punto xò non posso + attivare la Xmas Card(scade il 30 nov)...ma è possibile?!?
A me pare una grande tavanata...
Operator che dici?


Re: Non posso attivare xMas Card?!?
27.11.2003 - 00:03
prova a richiamare... te la disattivano di certo. o al massimo (furbata) invia piu' di 100 sms in un giorno, almeno il sistema te la sospende xche' ne hai inviati + di 100!!! ( un consiglio : abbonda!!! ;P

hola


Re: Non posso attivare xMas Card?!?
27.11.2003 - 10:09
dico che in questi giorni ne avrò disattivate a dozzine.. richiama.




----------
Operator


Re: Non posso attivare xMas Card?!?
27.11.2003 - 10:18
E' vero, te la disattivano... certi operatori dicono che non si può, ma certi altri te la disttivano, devi solo richiamare...
Oppure invia più di 100 sms, ma non 101 perchè cosi non credo che venga disattivata, supera la soglia abbonantemente e per più gg consecutivi!




Re: Non posso attivare xMas Card?!?
27.11.2003 - 14:41
Anche io ho lo stesso problema...ho provato a chiamare più volte, ma niente...non me la fanno disattivare!!!


Re: Non posso attivare xMas Card?!?
27.11.2003 - 15:39
Ho richiamato dopo un'ora, un operatore nn mi ha enmmeno fatto finire di esporre il problema e aveva già capito tutto e mi ha disattivato la èpromozione.Ora ho già la X-mas Card...Evidentemente a seconda da dove rispondono possono o non possono farlo.Grazie a tutti ;)


Re: Non posso attivare xMas Card?!?
27.11.2003 - 16:08
Secondo me a seconda da dove rispondono sanno o non sanno farlo ;)


Re: Non posso attivare xMas Card?!?
27.11.2003 - 16:36
anche quello si.Ma so che ci sono postazioni dove hanno la possibilità di modificare delle cose ed altrte no.
Poi la fortuna di non capitare con un CT appena briffato ci deve essere!!! ;)


Sid
Re: Non posso attivare xMas Card?!?
28.11.2003 - 15:22
Ciao,
io ho avuto lo stesso problema proprio ieri e una simpatica ragazza del 190 mi ha detto di chiamare l'assistenza tradotto dopo aver digitato 190 prima il tasto 7 e poi il tasto 2.
Chi mi ha risposto mi ha detto che l'unica cosa da fare era prima disattivare la promozione e poi attivara la Xmas card e l'ha fatto senza problemi!!!

Ciao e alla Prossima!!!


JK
Re: Non posso attivare xMas Card?!?
28.11.2003 - 15:37
anch'io ho chiamato e l'operatore me l'ha disattivata senza battere ciglio.....sinceramente non ti consiglio di attivare xmas card:tanto gli mms non vanno,bella fregatura.




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati