www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggi anonimi

Inviato da Firn 
Messaggi anonimi
25.11.2003 - 13:21
Ho letto in un post sul forum di Tim che con Tim è possibile inviare sms anonimi.
Qualcuno sa se è possibile inviarli anche da Vodafone e, in caso affermativo, quale sia la procedura e il costo?
Grazie


Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 13:28
guarda che vodafone e una compagnia seria......gli unici che permettono sms anoninimi sono WIND"!!!!!! e Tim..


Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 13:29
Esatto con ZED è possibile mandare MSG anonimi ma con Vodafone NO !! (Per fortuna)


Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 14:35
ciaoo, oggi nn sono molto di buon umore e senza mezzi termini ti dico che il tuo commento potevi tenertelo :-| o, alla Burt, "ciucciati il calzino" :-|:-|:-|:-|
SCOMMETTO CHE, SE LA SITUAZIONE FOSSE OPPOSTA, SARESTI COME AL SOLITO A STRISCIARE AI PIEDI DI VODAFONE E A DIRE CHE TIM E WIND FANNO SCHIFO. (QUANTO ALLA SERIETA' NON E' CERTAMENTE DA QUESTO CHE LA PUOI STABILIRE, DETTO DA POI DA UNO CHE UNO CHE SI VANTA DI BUTTARE VIA IL SUO TEMPO MANDANDO 100 SMS/GIORNO, ANZI 200 ! :-|:-|:-| ).
PER TUA NORMA E REGOLA, VISTO CHE DA SOLO NON CI ARRIVI, NON E' IL SERVIZIO CHE NON E' SERIO, MA L'USO CHE OGNUNO NE FA: TALVOLTA MI CAPITA DI MANDARE SMS DAL MIO NUMERO PRIVATO/PRINCIPALE A PERSONE DI CUI FAREI VOLENTERI A MENO DI MOSTRARE IL MIO NUMERO E SAREI BEN FELICE, IN QUEI POCHI CASI, DI POTER INVIARE SMS ANONIMI ::boxe::

Grazie, Bruk, con Zed lo sapevo, ma purtroppo mi serviva dal mio numero, visto che non era x scherzi stupidi ::cool::




Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 17:33
STANDING OVATION PER FIRN ::au:: Bravo, mi sei piaciuto...!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 17:58
Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 18:33
bravo firn mi sei piaciuto quasi quasi mi sto innamorando di te e di wind...rotfl


Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 18:34
Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 21:01
Cmq ciaoo mi sembri veramente monotono....


Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 21:12
evidentemente caro Firn qualcuno non riesce a percepire immediatamente l'utilizzo serio di un servizio......
anch'io ho avuto necessità di mandare alcuni sms anonimi, non per fare scherzi ma per evitare di lasciare il mio numero a persone che poi ne avrebbero fatto cattivo uso e mi avrebbero costretto a richiedere il cambio numero.. soluzione:ho comprato una sim wind.. poi l'ho usata anche perchè tutto sommato mi ci trovo bene, ma cosi ho anche risolto il mio problema..

non arrabbiarti troppo... energie spese male!

baci baci

coccinella


Re: Messaggi anonimi
25.11.2003 - 21:58
Grazie coccinella x il supporto ::love::, ogni tanto la pazienza mi scappa proprio!

La tua soluzione è un pò il mio problema! Di giorno uso normalmente 2-3 schede diverse (2 Vodafone+1 Tim), anche se sono sempre reperibile ad un numero; tuttavia capita talvolta che abbia solo la mia scheda principale (oppure di sera). E' in questo caso che avrei bisogno di poter rimanere anonimo anche x gli sms e non solo x le telefonate. X diversi mesi il mio incubo è stato il mio capo che si sentiva autorizzato a telefonarmi ad ogni ora di qualsiasi giorno. Lui aveva il mio numero "di lavoro" che alla sera spegnevo, tuttavia davo volentieri una mano ai miei colleghi che erano in difficoltà e mi rintracciavano su quello privato... solo che il mio capo aveva capito il mio sistema durante un weekend disastroso. Non posso utilizzare il 2 in 1 della Tim x' spesso mi capitano telefonate fiume a fissi, Tim e Vodafone




Re: Messaggi anonimi
26.11.2003 - 23:55
beh, purtroppo ci sono tante persone che si divertono a dare fastidio sia attraverso sms anonimi da internet sia facendo squilli del cavolo!!figuriamoci se si da' la possibilita' di mandare sms anonimi comodamente dal proprio cellulare!!!...purtroppo chi ne paga le conseguenze sono le persone che ne avrebbero davvero utilita'!!!


ciao a tutti :)


Re: Messaggi anonimi
27.11.2003 - 01:52
Ciao Lady,
benvenuta nel forum :P
Il forum ha perso 2 uomini e acquistato 1 donna... quasi quasi spero continui così fino a rimanere solo beato tra le donne! :D Però mi viene il sospetto che sia il ritorno di quel satanasso di seagull sotto mentite spoglie ::diablo::

I messaggi anonimi sono un falso problema perchè il loro fastidio è minimo rispetto alle telefonate anonime che possono essere inoltrate da qualsiasi cellulare di qualsiasi gestore e da telefono fisso. A parte x qualche personaggio, normalmente è la telefonata che richiama molto l'attenzione, gli sms sono + discreti


Re: Messaggi anonimi
27.11.2003 - 10:31
Io quello dei messaggi anonimi lo metterei a un costo maggiore di un messaggio normale e lo escluderei dalle promozioni dei messaggi gratuiti, perchè ci sarebbe troppa gente che non apendo che fare si divertirebbe a dare fastidio, e sapendo che ci sarebbe una spesa maggiore ci penserebbe 2volte.
Quando è utile credo sia un buon servizio, ma ha anche il suo rovescio della medaglia!




Re: Messaggi anonimi
27.11.2003 - 15:30
Pienamente d'accordo, Daniel, ed è proprio quanto ha fatto Tim (almeno da quanto ho letto sul post nel relativo forum)... sempre x via che Tim non è seria! :-o :D :-o




Re: Messaggi anonimi
27.11.2003 - 15:41
si possono mandare messaggi anonimi anche con vodafone...
basta usare l'email....


Re: Messaggi anonimi
27.11.2003 - 15:48
se vodafone permettera di inviare mex anonimi spero li mettera a 2 euro l uno...


Re: Messaggi anonimi
27.11.2003 - 18:46
Re: Messaggi anonimi
27.11.2003 - 18:51
sono gratis...si possono mandare via internet.
se volete una dimostrazione resto a disposizione


Re: Messaggi anonimi
27.11.2003 - 20:39
Firn ha scritto:

> Ciao Lady,
> benvenuta nel forum :P
> Il forum ha perso 2 uomini e acquistato 1 donna... quasi quasi
> spero continui così fino a rimanere solo beato tra le donne! :D
> Però mi viene il sospetto che sia il ritorno di quel satanasso
> di seagull sotto mentite spoglie ::diablo::
>
> I messaggi anonimi sono un falso problema perchè il loro
> fastidio è minimo rispetto alle telefonate anonime che possono
> essere inoltrate da qualsiasi cellulare di qualsiasi gestore e
> da telefono fisso. A parte x qualche personaggio, normalmente è
> la telefonata che richiama molto l'attenzione, gli sms sono +
> discreti


grazie mille x l'accoglienza, ma ti assicuro che non sono seagull...anche perche' ho letto alcuni suoi post e ti assicuro che non la vedo come lui!!!!
cmq sono d'accordo sul fatto che dovrebbero costare di piu'...


hola


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati