www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telericarica +, Xmas card e 190.it

Inviato da Jonathan 
Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 00:01
Ciao,
l'anno scorso già il giorno precedente alla data prefissata per l'inizio della Xmas Card era possibile attivarla, sia tramite 42070 che 190.it. Allora io feci una ricarica con Telericarica + già il giorno precedente (la domenica, per intenderci), grazie alla quale avrei avuto gratis la Xmas card. Peccato che dopo l'avvenuta ricarica non mi è mai comparso il logo "gratis per te" sul 190.it e mi chiedeva sempre di effettuare il pagamento. Morale: ho attivato la Christmas card dopo una settimana di agonie, telefonate al 190, fax di protesta ecc (che mi sono fruttati 2-3 mesi di tariffa one), ma niente in confronto alle nevrosi passate per giorni e giorni tentando l'accesso a un 190.it enormemente intasato. Mi era anche stato risposto che io avevo effettuato la ricarica UN giorno prima dell'inizio della promozione e che quindi per questo non avrei avuto diritto ad avere gratis la Xmas.... ma perchè allora già un giorno prima il tutto era dichiarato e fattibile sul sito...? BOH!

E già allora avevo chiesto come mai, se la offrono gratis a chi ricarica, non la attivino anche in automatico ma costringano la gente ad accedere tra mille difficoltà al 190.it visto che è perennemente malfunzionante in questi periodi di punta....

Memore dell'esperienza dell'anno scorso non voglio ripetere l'esperienza sulla mia pelle... ma se c'è qualcuno che anche quest'anno decide di fare la telericarica già oggi (domenica), mi faccia sapere come và, e se và a buon fine l'attivazione della Xmas card... grazie!




----------
Jonathan


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 08:33
Ho appena provato con il 42540, il numero per effettuare la Telericarica più, e la fonìa già dice che ricaricando per almeno 50 € si avrà gratis la christmas card. Quindi contrariamente a quanto scritto sul sito e sulla mail ufficiale, già adesso te ne danno la possibilità. Se c'è qualcuno che già oggi (domenica) fa la telericarica e riesce ad attivare gratis la Xmas sul 190.it può lasciare qui una testimonianza? Grazie. Io aspetterei domani ma temo la solita congestione del sito!




----------
Jonathan


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 12:29
Ora chiamo il 42005 vediamo che mi dicono...
Ciao!
Cl@ster


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 14:09
Mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi...
Io ho fatto la ricarica... vi faccio sapere come procede.
Ciao!
Cl@ster


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 14:22

HO fatto la telericarica un'ora fa, ma sul 190.it di "gratis per te" ancora manco l'ombra.

mi sa che.. era meglio aspettare domani...

però la fonìa parlava già da ora dell'attivazione..


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 20:23
Anche a me ancora nulla... però il 190.it è intasato...
A me al 42005 mi hanno detto che "se c'è la fonia...".
Quindi speriamo bene! :D
Cl@ster


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 20:57
Lo sapete che in congiunzioni astrali come queste, i sistemi informatici esplodono...

::bla::

E creco che operator potrà confermare :D




----------
Aloha


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 21:28
io vi dico solo che se esce il 24 avreste fatto meglio ad aspettare il 24 per ricaricare. Quanto meno non stavate con il patè d'animo! ;)




----------
Operator


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
23.11.2003 - 23:26
cara operator, io davvero non mi capacito come mai ripetano di nuovo l'errore dell'anno scorso! Cioè la promo parte ufficialmente il 24 ma già dal 23 mattina le fonie del 42540 e www.190.it rendano possibile l'opzione... è chiaro che il povero cliente ricarica, va a cercare il gratis x te e... non lo trova...
Se l'anno scorso dovesse essere stato un disguido, mi sembra pazzesco che si ripeta anche quest'anno!...
Non è che vogliono un po' "lucrare" sulle ricariche....?!?

Comunque stavolta ho resistito e ricaricherò dopo le 00.00 del 24! :-)




----------
Jonathan


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
24.11.2003 - 00:43
neppure a me pare corretto...
per chiarezza se 24 è 24 sia!

cirbbio!


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
24.11.2003 - 00:45
bene, alle 00.15 ho fatto la prima delle 3 ricariche che ho in programma con Telericarica+, tramite fonia 42540.
Risultato: dopo mezz'ora ancora nessuna traccia manco dell'email di conferma... ma le gestiscono anche di notte le telericaricapiù? Grazie.
Nel frattempo, il 190.it è appena tornato down.
Domattina la resa dei conti = il putiferio.




----------
Jonathan


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
24.11.2003 - 09:27
I so che è attivo sino alle 23:00 il servizio di telericarica...
Ciao!
Cl@ster


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
24.11.2003 - 09:47
Ancora nessun "Gratis per te"... sono al tel con il 42005, vediamo cosa ne viene fuori... :)
Cl@ster


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
24.11.2003 - 09:53
Me l'hanno attivata manualmente... questo si che è un servizio clienti!
Ancora da un mese aspetto un riaccredito di qualche €uro da WIND per un problema relativo al WAP!
Ho per giunta dovuto mandare un FAX! Che miserabili quelli di WIND...

Meglio pagare un pò di più ma avere un servizio clienti che in una giornata calda come quella di oggi ti rispondono entro i 2 minuti e ti risolvono il problema in altrettanti minuti...

Ciao!
Cl@ster ;)


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
24.11.2003 - 10:00
Cavolo!! GIA' ATTIVA!! :o :o :o
Mi hanno fatto un'attivazione con il TURBO! :D ::au::

Ed io che ancora combatto con la WIND! ::boxe::
Menomale che è una scheda che ho usato solo un paio di volte... altrimenti sai quanti casini avrebbero fatto... :|

Cl@ster


Re: Telericarica +, Xmas card e 190.it
24.11.2003 - 10:02
mi sa che farò anch'io come te... le ricariche sono arrivate ma il 190.it è intasato.




----------
Jonathan


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati