www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma mi spiegate cos'è...

Inviato da voda12 
ma mi spiegate cos'è...
23.11.2003 - 15:28
bluetooth
gprs. x caso il 1 è 1 modo x collegare il cellulare al computer e gprs è un metodo x collegarsi a internet?
qlcn mi da chiarimenti???


Re: ma mi spiegate cos'è...
23.11.2003 - 16:44
Il bluetooth è 1 specie di auricolare senza fili. il gprs è l'evo del wap :spendi solo per ciascun kb scaricato; poi puoi collegare il cell al computer come modem(gprsinternet) ciao!


Re: ma mi spiegate cos'è...
23.11.2003 - 17:00
grazie, però puoi navigare in gprs wap e gprs internet sl cl telefonino????


Re: ma mi spiegate cos'è...
23.11.2003 - 17:14
Veramente il bluetooth è qualcosa in più di un auricolare senza fili :-o : è una tecnologia che permette la trasmissione di dati senza fili a velocità superiori ad 1 Mbps e a distanze superiori a 10 metri e fino almeno a 100, con un consumo di energia minimo ::au::
Puoi navigare via wap/gprs anche solo con il telefonino, ma come monitor ti ritrovi il display del cellulare :(




Re: ma mi spiegate cos'è...
24.11.2003 - 10:14
Per quel che ho capito io puoi navigare ad internet col telefonino solo con interfaccia wap(anche tramite gprs), tranne se tu abbia un cellulare col browser integrato. Per poter sfruttare il gprs e vedere le comuni pagine html devi utilizzare il telefono come modem e collegarlo al computer!!
Spero di non aver detto una c@XX@t@!!:-):-)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati