www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete

Inviato da ciaoo 
Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 20:36
Ciaoo SCUSAMI MA NON SEI OBIETTIVO.....PER UNA VOLTA AMMETTI DI SVER SBAGLIATO................INVECE DI CINTINUARE A DIRE CXXATE......

LA PRIMA GRANDE CXXATA è QUESTA:
Autore: ciaoo
Data: 18.11.03 18:23

e stato inserito l annuncio anche sulla homepage di cellularitalia...leggete....vodafone italia sta andando ottimamente anche se in qst forum ci sono tirchi che fanno un butiferio x l aumento di 1 euro della carta servizi...neanche fossero miliardi..se vi pesa cosi tanto l euro xke nn la attivate!!?!?

COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE?????
TU DI ECONOMIA NON NE CAPISCI NULLA?????????
E SE OGNI ANNO TI AUMENTASSERO LA CARD DI 1 EURO??????
NEL 2006 LA PAGHERESTI 10 EURO...........TANTO A TE CHE TI IMPORTA è ""SOLO"" UN EURO L'ANNO GIUSTO??????????????????

2°CAVOLATA.......

Autore: ciaoo
Data: 19.11.03 19:59

cmq....se leggete l articolo sul bilancio di vodafone dicono che le tariffe di vo sono le migliori sul mercato

LA TUA CARA VODA HA UNA TARIFFA PER CHIAMTE LUNGHE VERSO TUTTI?????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
LA TIM (ANCHE AVENDO IL FASTIDIOSO SCATTO)HA LA LONG-TIM E UNICA (CHE TI RICARICA ANCHE)


PRIMA DI SCRIVERE PENSA CHE LA VODA NON FA BENFICIENZA!!!!!

SPENGI LA PASSIONE PER VODA E ACCENDI IL CERVELLO!!!!!


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 21:21
marco l articolo con scritto che voda ha le migliori tariffe non l ho scritto io quindi leggiti l articolo e fai protesta a chi l ha scritto!!!!


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 21:35
cmq marco..ti volevo informare che vodafone va meglio di tim,nn intendo come clienti(voda 19.///./// tim 27.///.///)ma come traffico voce,sms/mms,gprs


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 00:15
L'ARPU (Average Revenue Per User) e' il fatturato medio per utente che a quanto si dice e' aumentato anche grazie al maggior uso degli sms e mms ed io allora aggiungo allora "grazie" al loro aumento di costo.
Cmnq secondo me e' inutile seguire i resoconti semestrali di ciascun gestore xchè casualmente sono tutti positivi e in un mercato ormai saturo è impossibile.
A sentire la TIM è il + grande gestore italiano, a sentire la Wind è il gestore che ha guadagnato + clienti dalla MNP ed ora a sentire la Vodafone è quello che ha perso meno clienti... insomma sono tutti contenti, tranne i clienti (dico io).
Marco nn ha tutti i torti, ciaoo smettila di essere Vodadipendente, inizia ad essere obiettivo e a vedere nn solo le magagne altrui, ma anche le innumerevoli caz**te di Vodafone.




Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 00:36
io ca....di vodafone nn ne vado gli sms a 15 cent sono cosi in tutti i gestori quindi nn vedo cosa ci sia di strano


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 02:24
Che Vodafone vada benissimo ci credo perfettamente.
Vodafone ha abbandonato ormai da tempo la telefonia e si dedica solo a giochini multimediali, MMS, suonerie e loghi. Visto che probabilmente all'80% della clientela non interessa la telefonia ma i giochini, Vodafone fa benissimo a fare così.
Intanto, chi deve poter contare su un servizio di TELEFONIA efficiente e affidabile, che non lasci l'utente a piedi per giorni o settimane in caso di guasto, SICURAMENTE non va da Vodafone. Come dissi già una volta tempo fa, su parecchie decine di aziende con cui ho avuto a che fare, UNA SOLA ha la rete aziendale Vodafone e TUTTE le altre hanno la rete aziendale TIM. Non credo sia un caso...


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 10:41
Segaull ha fatto una analisi perfetta!!!!

Bravo!!!


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 13:44
Non concordo pienamente con Seagull (x 1 volta) sul secondo punto.
Molte aziende hanno Tim x' all'inizio c'era solo Tim, quando è partita Omnitel x qualche anno ha avuto notevoli problemi di inaffidabilità (come 3 attualmente... e vorrei sapere quale imprenditore/manager affiderebbe le proprie comunicazioni su un percorso minato come quello di Hong Kong); adesso che il servizio è identico, Tim si mantiene e cattura le aziende con tariffe stracciate (6 cent di scatto + 7cent/m verso Tim e 12-15 cent/m verso altri operatori). Non so valutare i problemi dei guasti x' x la mia esperienza personale non ho mai avuto problemi di questo tipo nè con Tim nè con Vodafone.

x bendas:
da dove salta fuori che in un mercato saturo le società non possano conseguire profitto? Se ti guardi la classica e ritrita matrice del BCC, siamo nel quadrante del cow (vacche da mungere)... i bilanci in rosso li hanno i clienti, sicuramente non le società di telefonia mobile (considero solo Tim, Vodafone e Wind e non prendo in considerazione l'UMTS) che ormai hanno ammortizzato i vari costi di infrastrutture e una percentuale molto elevata del loro cash flow si trasforma in utile


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 14:47
seagull una volta esisteva solo tim.e ovvio che dovevo scegliere quella altrimenti facevano senza cell!secondo me vodafone va molto bene xke vodafone la hanno soprattutto le persone dai 14 ai 40 anni......che quindi spendono molto.......invece le persone anziane hanno tim....(come mia nonna :-D ha sempre il cel spento e fra un mese le scade la scheda)


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 14:59
Seagull, dammi retta, vedi che anche ciaoo mi appoggia? :-P




Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 15:02
ciaoo ma cosa ne sai tu se la maggior parte delle persone da 14 a 40 hanno voda o no??? Te le sogni al mattino presto prima di alzarti da letto queste cose??


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 15:55
ditemi un 60 enne che ha vodafone.........hanno tutti tim.... vodafone ha clienti giovani infatti guadagna molti soldi in sms!


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 19:14
Io ho pensato alle prime due persone anziane che mi sono venute in mente, sono due miei vicini di casa e.... hanno tutti e due Vodafone! Allora cosa mi dici? Loro hanno almeno 66 o 67 anni a testa


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 19:35
va bhe...nn devi guardare 2 persone ma in generale....almeno nella mia citta i giovani hanno tutti vodafone...... poi....su 220 numeri che ho in rubrica l 85%sono vodafone quindi..


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 20:13
Le solite CAVOLATE di ciaoo!!!!!!


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 20:58
Qualcuno sà la percentuale di copertura radiomobile, sul sito mi sembra che non c'è


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 21:32
X Seagull
NON sono assolutamente d'accordo sul fatto che Vodafone non abbia una rete efficiente.
Prima di argomentare la risposta premetto un paio di cosette: sono un cliente Tim business e Tre per convenienza delle tariffe (vedi piani con traffico incluso).
Ho dovuto scegliere Tim perchè mi sposto molto in zone poco coperte e per quanto riguarda la "copertura" in quanto tale la rete di Tim è sicuramente la migliore. Tre lo uso quasi esclusivamente per chiamare e solo in pochi hanno quel numero (sappiamo tutti che ha ancora qualche piccolo problema di gioventù). Da ex cliente Omnitel (perchè quando ero cliente io si chiamava così) posso dirti che per quanto riguarda la qualità e bada bene qulità, non copertura, la rete Omnitel è ancora oggi IMBATTIBILE!!! Peccato non abbia la stessa capillare copertura di Tim. Le conversazioni con Omnitel sono sempre perfette senza i maledetti rumori metallici che contraddistionguono la cara Tim. Pensa che appena ero passato da Omnitel a Tim li ho addirittura chiamati diverse volte per segnalare problemi di scarsa qualità nelle conversazioni... alla fine mi sono accorto che non era un problema era proprio la rete che fa pena... però la copertura....
I ricordi riaffiorano quando chiamo un Omnitel con 3 sotto copertura nativa in quel caso la qualità della conversazione è semplicemente eccezionale!!!
Credo che la rete Nokia non abbia pari a livello di qualità, certo se avessero investito un pelino di più sulla copertura adesso sarei ancora un felice cliente Omnitel (per il sottoscritto Vodafone anche se ormai è purtroppo una realtà non esiste).
Invece ho dovuto per necessità, ma non certo per mancanza di qualità, prendere altre strade.
Saluti
Ale




Uno
Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 23:01
Ciaoo non per contraddirti ma l'equazione Voda : giovani = Tim : matusalemmi mi sembra un poco azzardata, casomai potremmo dire che i giovani vedono la pubblicità , sanno , sono informati , scelgono ciò che li attira di più . Mio papà , che ha 64 anni come forse tante altre persone che non perdono la testa a chiedersi quale sia meglio, semplicemente và nel primo negozio che trovano e lì compra il telefonino e attiva la sim, quale dei tre gestori (o 4) sia. Dal punto di vista tecnico e come copertura , l' ho già scritto, Voda è ottima qui come nella pianura veneta in generale e il 190 ha "corretto" quasi sempre le grane che la sua "mamma" mi ha creato. Penso che il grosso problema sia che da Vodafone sono seguito , coccolato con promo gratis al compleanno, se mi accontento di telefonare e messaggiare e basta non posso chiedere di meglio; ma come offerta, come marketing, lascia proprio a desiderare. Chi chiacchiera tanto, un premio VodafoneOne lo prende di certo; io sono medio- basso spendente e son tagliato fuori da QUALSIASI soglia punti. Un mucchio di offerte MMS e SMS, ma una rosa di piani telefonici che permettano di scegliere veramente in base alle proprie esigenze rimane ancora un pregio della vecchia Omnitel. Senza contare che portando gli SMS a 15cent ha perso veramente l'occasione di fare la differenza rispetto ai concorrenti, (anzi ...ex concorrenti) quando dell'aumento non ne aveva assolutamente la necessità, proprio come la carta servizi . Il gestore perfetto ciaoo non esiste , io mi tengo Vodafone perchè mi va bene così, per non perdere i pregi sopporto anche i difetti.
Ciao a tutti. Uno


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
20.11.2003 - 23:25
Firn, ok che un resoconto riguarda molteplici tematiche, ma se leggevi bene il mio post io mi limitavo solo al numero di clienti che x ogni gestore ogni volta magicamente aumenta, quando ormai si sa che il mercato in quel senso e' saturo a meno che vuoi includere come potenziali clienti pure i neonati. Nn è un caso infatti che i gestori ora puntano molto sulla MNP.


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
21.11.2003 - 08:52
I clienti Vodafone spendono mediamente di più perchè hanno a disposizione meno promozioni rispetto alla concorrenza e (secondo me) piani tariffari meno convenient. Il ho ancora un vecchio NuovoPersonalSera con sms a 0,10329 € (200 Lire) quello si conveniva. Per non parlare della carta servizi a 7 €




----------
*Blugirl*


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati