www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OFFERTA ''PLATINUM'' ??

Inviato da okrim 
OFFERTA ''PLATINUM'' ??
20.11.2003 - 22:36
HO SENTITO PARLARE DI QUESTA ''SELEZIONE'' DI CLIENTI... COME SI FA A SAPERE SE SI FA PARTE DI TALE ''CATEGORIA''?




----------
MIRKO


Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 09:10
hai ricevuto a casa l'offerta dove c'è scritto sopra "offerta platinum"? No? Allora non ne fai parte.




----------
Operator


Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 09:39
che cos'è l'offerta platinum???


Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 10:29
Prima di fare la MNP verso tim spendevo 400/500 euro al mese di cellulare e non ho mai ricevuto nessun offerta ne promozione da omnitel.


Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 11:12
Come scritto da Operator in altro post:

"Offerta Platinum" inviata a 700.000 Clienti (125.000 abbonamenti e 575.000 ricaricabili). Tali Clienti potranno usufruire di offerte, vantaggi e agevolazioni a loro riservate; nel dettaglio:
• sostituzione sim, attivazione di One Service e attivazione Alter Ego gratuite,
• tariffe esclusive per i soggiorni in Italia e in Europa
• possibilita' di sottoscrizione della Carta di Credito Citibank Vodafone One Visa Gold
• possibilita' di acquistare ratealmente uno o due cellulari ad un prezzo vantaggioso (tale offerta sara' inviata a circa 110.000 Clienti abbonamento del target Platinum). Per quanto riguarda l'Offerta Doppio Cambio Telefono consiste nella possibilita' di richiedere un telefono tra i due offerti (non entrambi).


Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 15:17
I Due telefoni da scegliere compresi nel pacchetto platinum abbonamento sono il panasonic gd87 a € 3 al mese per 24 rate
sharp gx20 a € 6 al mese per 24 rate.




----------
marco


Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 15:27
ma come si fa a vedere se uno è nell'elenco di questa offerta?


Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 21:12
Mi viene da piangere perchè la mia amica (spende una cosa 200Euro al mese di telefonate ecc...!!!!) è una di quelle 700.000 persone che hanno avuto l'offerta "PLATINUM"!!!!! :-( :-( :-( :-(




Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 21:15
e xke ti viene da piangere?????
io sarei contenta x lei..........
cmq COME FA A SPENDERE 200EURO AL MESE?????????????


Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
21.11.2003 - 21:38
virginia è troppo buona nei confronti di chi non fa arrivare la corrente al cervello :|:| ; ma possibile che ci sia sempre qualcuno che non si accorge che viene spennato ed è contento che gli vengano regalate le briciole?? yawning smileyo
Ma come cavolo si fa ad invidiare una che spende 200 euro al mese di cell?!? Se lo fa x lavoro odierà il cellulare, se lo fa x sfizio mi fa un pò pena... e a fronte di 2400 euro/anno ha la "fortuna" di avere 100-200 euro di sconto su qualche gadget! :(

Sveglia ::boxe:: !!! Avete bisogno di un cellulare? Compratevelo! Di un borsone sportivo? Idem! O pensate di avere fortuna ottenendolo "in regalo" dopo ore al telefono, fiumi di latte, acqua a volontà, benzina a gogò e tonnellate di biscotti/merendine e tutti le raccolte a punti sparse ovunque :-|:-|:-|




Re: OFFERTA ''PLATINUM'' ??
22.11.2003 - 12:41
ma guarda che io uso il cellulare normalmente....se poi vinco qualcosa tantomeglio!!!!!! ma non è che spendo miliardi x avere il regalino!!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati