www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete

Inviato da ciaoo 
RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 17:13
Su un sito concorrente di telefonia....e stato reso noto che Vodafone Italia,sta andando benissimo ed e l operatore italiano con la minor perdita di clienti,al 30 settembre 2003 i clienti di vodafone italia sono 19.983.198(circa)ed e aumentato l ARPU(nn so cosa sia:-D)e i ricavi soprattutto da sms ed mms ma anche dal traffico voce,Primo operatore italiano con i migliori piani tariffari(nn datemi contro sul sito c era scritto cosi!) vai VODAFONE SEI GRANDE!!

(http://www.cellularitalia.com/comu/vodafone181103.php intervento Mod)


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 17:26
Hai paura di beccarti qualche risposta pepata, eh? :D
Non vorrei dire un'eresia, ma se non sbaglio l'ARPU (purtroppo ora non ricordo il significato dell'acronimo) indica il volume di spesa sostenuto mediamente da ogni cliente (in pratica i clienti di Vodafone spendono mediamente di più dei loro colleghi di altri gestori)


Mac
Ma grazie di che?
18.11.2003 - 17:37
Rammento il costo della carta servizi di Vodafone: 7 euro.
Grazie di che?


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 18:23
e stato inserito l annuncio anche sulla homepage di cellularitalia...leggete....vodafone italia sta andando ottimamente anche se in qst forum ci sono tirchi che fanno un butiferio x l aumento di 1 euro della carta servizi...neanche fossero miliardi..se vi pesa cosi tanto l euro xke nn la attivate!!?!?


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 18:42
Ma la smetti?? Scusa ma xkè solo la vodafone deve alzarle, mentre gli altri operatori no??
Non crede che potrebbe perderci? Era 5,16E poi 6E e adesso 7E a me sembra eccesivo!
Poi,scusa se mi permetto di distruggerti un mito, questi servizi nn sono meglio di altri!


SPERO DI NN AVERTI OFFESO!


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 18:44
Notevole osservazione :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Forse al liceo classico dovrebbero anche farti capire il significato della pubblicità (mi sembra della Microsoft) in cui un impiegato comunica al dirigente che risparmiano 5 cent a transazione.... ::sleep::




Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 19:48
astrella nn preoccuparti..fra poco la alza anche tim.....
cmq.....se ci pensi fai 2 conti...... 7 euro e hai: 100 sms verso vodafone che senza tale promo(con gli sms a 0,12)spenderesti 360 Euro di sms
+ 100 mms verso tt gli op e indirizzi mail spenderesti 1500 euro!!!!!in tutto ci guadagni1860 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me 7 euro sembrano ottimi in cambio te ne danno 1800!!!!!!!!!


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 21:24
Che idee :? .. con questo ragionamento "ciaoo" potrebbero fare anche una carta servizi da 1000€ che tanto ci guadagni lo stesso.
Piuttosto pensa che ogni volta la carta servizi aumenta e che da un recente sondaggio un sms costa ad ogni gestore al max circa 20 delle vecchie lire :o


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 23:03
Scusa ciaoo ma stavolta hai detto una cosa su cui non posso proprio essere d'accordo... come si fa a fare i conti come hai fatto tu? si dovrebbe dire invece che si regalano 7 euro a Vodafone per avere sms gratuiti, che a Vodafone stessa sono a costo ZERO perchè interni alla rete Vodafone... In ogni caso poi ognuno è libero di attivare la Xmas card, e io la attiverò.

Poi non si può neanche essere contenti che Vodafone aumenti i guadagni, visto che sono guadagni presi dalle nostre tasche, grazie all'aumento degli sms a 15 cent nei nuovi piani, all'aumento dello you and me a 7 cent...




----------
vodaboy


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 23:14
meno male che fai il liceo classico: si dice putiferio.. non butiferio. E non dirmi che è un errore di battitura..
:-( :-( :-(

cocci


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 23:29
scusa nn me ne ero accorto!:-D cmq vodaboy si ok..però(ora metto bene gli accenti altrimenti rompete)c'è gente che si mette a fare delle polemiche assurde x l aumento della carta servizi...ok essere contrari però nn vedo il motivo x cui farne un affare di stato!rotfl


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
18.11.2003 - 23:57
ma stai bene???? se l'altr'anno avevo la stessa cosa a 6 euro....perchè ora ne devo pagare 7????
è una questione di principio.....cmq io nn darò mai i soldi a quello schifo di gestore inglese......
molto meglio la wind che certamente ha tariffe molto migliori della vodafone




----------
**(---Only TIM---)**


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 01:48
Ciao a tutti
intervengo solo per dire che la carta servizi intanto per la vodafone e' ancora una sola e non differente in base a cosa devi attivare.. mentre se vi capita di perdere o danneggiare una sim wind.. come ad esempio era capitato a me, il bel gestore mi ha chiesto ben 10.33 euro... noi ancora 7... sulla xmas card posso confermare l'attivazione dal 24 novembre... non so se qualcuno lo sapeva gia'.. ma e' il mio primo post.. e sto ancora finendo di leggere tante altre discussioni...
Ciao A tutti ::chat::




----------
k :-)


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 06:36
Non mi pare che l'altro anno si potessero inviare MMS a *TUTTI* i gestori (nemmeno Wind lo fa! Solo TIM con SMS... per gli MMS bisognera' vedere la xmas card di quest'anno). Finalmente potro' mandarli a tutti (o quasi) sti benedetti messaggi!!!

PS: da sottolineare che qui la carta servizi costava ancora sei euro fino a pochi giorni fa, domani vado a vedere se ne hanno ancora.


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 13:20
aprile..preferisco pagare 1 euro in piu ed avere un servizio clienti efficiente e disponibile,promo trasparenti,personale preparato che pagare un euro in meno e avere un servizio clienti da schifo x nn dire altre parole..io la penso cosi..


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 14:31
Ciao
x la xmas card di quest'anno gli sms sono gratuiti vs v.o. e gli mms sono gratuiti verso tutti compresi mms inviati ad inidrizzi mail, il max e' 100 al giorno altrimenti disattivazione della promo, per la conferma mi hanno detto arrivano 2 messaggi di conferma, e se non hai attivo il servizio mms da almeno 24 ore non ti si attiva la 2a parte della promo.. quindi attenti bisogna almeno aver inviato mms 24 ore prima di attivarla.... spero possa servire
Ciao :-) :-)




----------
k :-)


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 14:59
bella schifezza... visto che i miei mi daranno i soldi x il cell mms verso natale... o attivo la christmas a natale... o... mah... qcs mi dice che quest'anno mi attivero' una sim tim e usero' la sua promo... mi spiace xè mi sn sempre trovato bene con omni ma nn mi piace sta cosa...


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 15:10
ciao enryb
a me non sembra schifo... anziiiii!!! poi ognuno dice la sua.. io ho tante offerte... cmq la promo la puoi attivare fino al 30 novembre, se i tuoi ti daranno il cell il 24 dicembre x regalo..vedi tu.. prova ada averlo prima... :-) la promo cmq finisce il 1 gennaio compreso... puoi provare come hanno fatto a una mia amica lo scorso anno se per qualche giorno te la fanno... ma non e' la prassi... anche lo scorso anno gli mms erano verso tutti... ciao ciao




----------
k :-)


Mac
sono tirchio!
19.11.2003 - 19:37
Sono abbastanza altospendente, ma non per questo mi sento di essere contento di pagare 7 euro, e poi scusa, che significa : VODA sei grande?????

Ha guardato le tariffe nuove??????

Io rimango solo e unicamente perchè ho una vecchia tariffa, ah già, anche perchè sono un tirchio!


Re: RISULTATI DI VODAFONE ITALIA!leggete
19.11.2003 - 19:59
cmq....se leggete l articolo sul bilancio di vodafone dicono che le tariffe di vo sono le migliori sul mercato


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati