www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tutti gli spot

Inviato da signal->> 
tutti gli spot
12.11.2003 - 15:23
Ciao ragà...

VADO MATTO X TUTTI GLI SPOT DI OMNITEL, OMNITEL VODAFONE ETC...

Conoscete x caso qualche sito dove si trovano i vari spot??? O li collezionate anche voi? Nei programmi di p2p non se ne trovano... Oppure li potrei richiedere a vodafone, ma secondo voi me li mandano?




----------
Like A Prayer


Re: tutti gli spot
12.11.2003 - 15:30
spot music era un sito dove poter scaricare musica ma il link esatto non posso dirtelo.fai una ricerca all'interno di un motore di ricerca che so google ad esempio


Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 11:48
Parli di mp3 o filmati?


Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 13:39
sull'intranet aziendale ci sono tutti, anche quelli del 95.... E' vero, sono molto belli alcuni!




----------
Operator


Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 15:06
scusa avresti mica l'indirizzo esatto


MJ
Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 15:31
omnipoint guarda ke, per quanto ne sappia, l'intranet aziendare è una LAN...che ovviamente per definizione non è connessa ad internet


Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 15:58
Operator ha scritto:

> sull'intranet aziendale ci sono tutti, anche quelli del 95....
> E' vero, sono molto belli alcuni!
>

Non è che per caso sai se qualcuno potrebbe mandarmeli con vhs o cd? Se fosse possibile potrei anche spedirli io.... l'importante è che siano tutti!!!!!! Ricordi l'impronta???quello è il mio preferito!




----------
Like A Prayer


Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 20:04
Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 21:20
non si puo' fare I'sorry :(




----------
Operator


Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 21:27
ho trovato questa cosa:
Lo spot e' stato realizzato in 6 giorni in Sudafrica a Cape Town e dintorni ai primi di ottobre per la regia di Chris Hartwill. Il brano musicale e' "White flag" di Dido. La produzione e' stata curata dalla RSA, la casa di produzione inglese di Ridley Scott.




----------
Operator


Re: tutti gli spot
13.11.2003 - 22:17
Operator ha scritto:

> non si puo' fare I'sorry :(
>

Ma sei proprio sicuro?!?!?!? :-( :-( :-(

Se sei un operatore di customer care, non è che ne potresti parlare con qualche vostro superiore!?!?! Mi farebbe tantissimo piacere... cmq li voglio trovare, costi quel che costi!!!!




----------
Like A Prayer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati