www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mail vodafone

Inviato da unlimited 
mail vodafone
30.10.2003 - 19:27
è dal 10 di ottobre che ho la mail di vodafone bloccata per colpa loro: vedo i messaggi accumularsi in outlook, ma nè con outlook, nè sul sito vodafone, nè con il wap del cell riesco a leggere. Dopo una segnalazione datata 14 ottobre, mi promettevano la risoluzione entro 10gg. Sabato 24 mi dicono che la mia segnalazione è in lavorazione. Secondo voi, è successo qcosa?
VOLEVO SAPERE SE ESISTONO NUMERI DI FAX (oltre all'inconcludente, a volte, servizio di call center) CUI INVIARE UN MESSAGGIO DI PROTESTA, almeno ho e hanno un pezzo di carta in mano.
Grazie!


Re: mail vodafone
30.10.2003 - 19:35
Stessa cosa anche a me, non provo nemmeno a chiamare perche sarebbe tempo sprecato, troppe volte son cadute nel vuoto le mie segnalazioni per essere ancora ottimista, sembra che x vodafone l importante sia che i loghi e le suonerie funzionino, le email probabilmente non forniscono guadagno....


Re: mail vodafone
30.10.2003 - 23:46
Ma di cosa parlate? Non mi risulta che Vodafone abbia un servizio di mail. C'è una cosa che si chiama "Vodafone mail", ma non ha niente a che vedere con una casella di posta. E' un insieme di pagine e parole in libertà, ma non è un mailer, non l'ho mai visto funzionare da un anno che è stato lanciato...


Re: mail vodafone
31.10.2003 - 08:29
Confermo.. anche io sono più di 10 giorni che non riesco a leggere la mail tramite POP3 (quindi con Outlook) e per 3-4 giorni neanche dal web. Inutili le telefonate e le mail.....


Re: mail vodafone
31.10.2003 - 19:58
beh, ieri sera sul sito ho trovato il modo di mandare una mail al servizio assistenza, ed oggi pomeriggio mi han chiamato.
Ho dovuto per l'ennesima volta rispiegare il problema, e dopo avermi detto che la segnalazione ora è in mano all'U.T. di Milano, di non preoccuparmi che entro una settimana tutto andrà a posto....
'STI *****!
Non mi resta che attendere, neanche fiducioso...
Ciao a tutti


Re: mail vodafone
12.11.2003 - 15:38
Un mio amico ha attivato l'offerta GPRS Vodafone...non avendo alcuna casella di posta si è creato un account sul 190.it e gli hanno attribuito un'e-mail.....
mioamico@vodafone.it
Il problema è che lui (dopo aver impostato correttamente smtp e pop3) riesce ad
inviarmi delle e-mail ma non riceve quelle che gli invio io...
Si potrebbe pensare che ha configurato male il suo account pop3 di Outlook Express ma se così fosse non dovrebbero arrivare notifiche di errore sul mio pc quando gli invio e-mail.
In altre parole ci deve essere un problema sui server Vodafone in quanto
mioamico@vodafone.it ESISTE solo per i messaggi che invia ma non esiste per chi intende scrivergli...


Re: mail vodafone
13.11.2003 - 00:09
In pratica non funziona una mazza. L'invio funziona per forza, perché il server SMTP manda i messaggi qualsiasi sia il mittente, anche se fosse pippo@pdlddkfjghg.it. Alcuni server verificano che il nome a dominio sia registrato nei DNS, altri verificano che il nome a dominio sia lo stesso a cui appartiene il server SMTP, ma in genere tutti accettano qualsiasi porcheria, e in Vodafone mi sembrano troppo pagliacci per poter implementare raffinatezze di questo tipo. Io penso che la casella del tuo amico proprio non esista, non sia stata creata. Lo vedete che ho ragione quando dico che Vodafone Mail in realtà non esiste? :-)


Re: mail vodafone
13.11.2003 - 11:21
A me funziona a perfezione... anche con autenticazione del server smtpmail.vodafone.it da outlook express x inviare i msg


Re: mail vodafone
13.11.2003 - 13:37
Pure a me, funziona alla perfezione.

Ciaooo


Re: mail vodafone
13.11.2003 - 14:31
Pare che ora gli stia funzionando....riceve le mie e-mail!

Da notare che non ha modificato nulla!

X hollrack: Forse mi ero spiegato male..Anche a lui inviava le e-mail, non le riceveva però! E quando io le spedivo a lui mi ritornava il msg di destinatario non trovato/esistente!

;-)


Re: mail vodafone
14.11.2003 - 10:52
x leroxweb: avevo capito che gli funzionava ma pensavo che usasse il server smtp del provider con cui si connetteva, non quello di vodafone. Io non ho problemi né con l'invio col server smtp di vodafone né nella ricezione da pop3


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati