www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO COLLEZZIONE

Inviato da VODAFONE BOY 
Re: INFO COLLEZZIONE
12.11.2003 - 19:51
a me interesserebbe una sim di verizon weriless xo sul sito nn vedo alcuno shop


Re: INFO COLLEZZIONE
13.11.2003 - 01:48
Come no?
Peccato che Verizon operi solo sul mercato CDMA e non vende sim ma telefoni...


Re: INFO COLLEZZIONE
13.11.2003 - 18:12
veramente??ma cosa sono i cdma??


Re: INFO COLLEZZIONE
13.11.2003 - 23:06
caro Vodafone boy, se proprio vuoi ti regalo le mie versione UK: people on the move/Vodafone - Vodafone Sim Rossa - Vodafone Sim Nera .... sono sicuro di aver visto in giro solo la nera, ma spero possa fare cosa gradita. Scrivimi e ne parliamo - Ciao / Claudio


Re: INFO COLLEZZIONE
14.11.2003 - 14:42
Il CDMA (Code Division Multiple Access) è lo standard antagonista del GSM che è uno standard di tipo TDMA (Time Division Multiple Access).
Tralaltro il CDMA è lo standard sul quale si basano i 3 standard di terza generazione (tra cui l'UMTS o W-CDMA).
Non esistono sim CDMA, quindi non riuscirai a comprarne una.


Re: INFO COLLEZZIONE
14.11.2003 - 20:45
cos'è che sono le sim nere???Non le ho mai sentite nominare!
Poi siete sicuri di trovare una sim "ricaricabile"? all'estero sono molto utilizzati gli abbonamenti,quindi non saprei...
Per quanto riguarda i punti V one, io quest'estate ho ric in Austria e mi sono stati accreditati.


Re: INFO COLLEZZIONE
14.11.2003 - 21:06
io ho la sim vodafone albania con tanto di confezione e codici pin e puk!se ti interessa contattami via e-mail




----------
fstones


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati