www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

urgente!

Inviato da pescerosso 
urgente!
24.09.2003 - 10:39
ciao a tutti!ho bisogno di sapere con certezza una cosa:
posso ricaricare dall'italia con le schede ricaricabili(no bancomat e carta di credito!) un cellulare che sta all'estero(germania) che ha il credito del tutto esaurito?
Lo posso fare chiamando dal mio cellulare omnitel o devo farlo chiamando il numero a pagamento dal tel fisso(dato che il credito dell'altro cell è esaurito)?il cellulare dell'altra persona deve essere acceso quando lo faccio?
grazie!


Re: urgente!
24.09.2003 - 11:38
Devi acquistare una ricarica internazionale Vodafone, sempre che l'altro cellulare sia vodafone, e chiamare un numero particolare che trovi sul sito nella sezione all'estero, spero di averti dato l'informazione corretta.

Ciao Thomas


Utente anonimo
Re: urgente!
24.09.2003 - 12:19
se è vodafone italia compra una normale ricarica e chiama dal tuo cel!vai tranquillo




Re: urgente!
24.09.2003 - 19:24
puoi anche far comprare all'estero la ricarica vodafone d2




----------
GdM


Re: urgente!
29.09.2003 - 11:45
Se è Vodafone Italia, si trova all'estero e ha finito il credito, può spegnere il telefonino e riaccenderlo quando arriverà in Italia perchè non c'è ricarica che tenga: al telefono verrà negato qualunque tipo di registrazione in rete.
E pensare che non è così difficile ricordarsi di ricaricare PRIMA di aver finito il credito...


Re: urgente!
29.09.2003 - 14:59
La soluzione di Fabio è la più semplice e ovvia che ci sia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati