www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

curiosità >> GADGET

Inviato da federico 
curiosità >> GADGET
25.09.2003 - 23:38
navigavo sul sito di Vodafone Germania e ho notato una cosa carina:

se entrate nella sezione Vodafone Collection scoprirete una marea (e vi giuro ke son davvero tanti) di gadget della compagnia telefonica.
Penne, porta cellulari, roba, scarpe, asciugamani, salvagente, kit x il golf, porta cd, tazze, tappetini x mouse, macchinine, matite, addirittura biciclette...

è una cosa carina ke la Vodafone Italia nn ha ancora fatto. Per altro (a parte la bici ke supera i 200 €) tutti si aggirano sui 3/4 euro e altri sui max 20 euro. Quindi a quanto pare (nn capendo un piffero d tedesco), si possono acquistare anke singoli e nn, quindi, abbinati a telefoni o accessori.

Si, questa cosa mi ha davvero lasciato... perplesso. Si xke..insomma.. c trovate un pò d tutto (vedere x credere).

Una cosa simile in Italia la si fa dando un porta cd o qualke altra cosettina (di scarso valore) abbinata gratis ad un cell nella sezione shop (anke se nn so neppure se si diano ankora qui i gadget), mentre in Germania, Vodafone, ankora 1 po e si mette a fabbricare pure cioccolatini, mobili o... mutande!


Cmq sia, se fosse attivo anke da noi, qualke cosa carina ke ho visto (cm la tazza o il tappetino li acquisterei senz'altro.

ByeZ


Re: curiosità >> GADGET
29.09.2003 - 11:52
E' una tradizione negli altri paesi, soprattutto quelli di lingua tedesca.
Io ho una tazza, un orologio e una polo della Max.Mobil (ora T-Mobile Austria), un orologio della One e una polo, un accendino e un "labello" della T-Mobile...


Re: curiosità >> GADGET
29.09.2003 - 12:41
Mi rendo conto che la pubblicità martellante di un marchio su certe persone atacca più che in altre.

Passi che regalino qualche gadget in abbinata ad un cellulare ma che cerchino pure di venderle a prezzi non proprio modici.

Il tutto col duplice effetto di ricavarci un utile e rafforzare la fedeltà del cliente al marchio in questione visto che sparso in una miriade di oggettifinisce per essere sempre sotto allo sguardo del cliente.


Re: curiosità >> GADGET
29.09.2003 - 13:43
Eppure il gadget vende...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati