www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

oggi è il mio compleanno ma niente email!

Inviato da candido 
oggi è il mio compleanno ma niente email!
05.08.2003 - 14:25
sono registrato al 190.it da un paio di anni ma oggi che è il mio compleanno non ho ricevuto nessuna email anche sul 190.it non compare nessun regalo allora come mai alcuni hanno questo famoso regalo e altri no?? io volevo sfruttare questo regalo per passare dalla sim 8k a 64k visto che ho la summer card già attiva!




----------
tcandido


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 10:31
Anche a me per il mio compleanno non hanno mandato nessuna mail. Anche io sono registrato sul 190.it :( Boh!!!!




Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 10:54
anche oggi e' il mio ma niente!
io gli ho mandato 1 e mail chiedendo spiegazioni!
FATELO ANCHE VOI! :-)


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 11:12
Non vi mandano il regalo perchè siete clienti di serie B!! ehehehe ... dai scherzo! negli anni precedenti avete ricevuto il regalo? conosco persone che sono iscritti da anni ma di regali ... non ne hanno mai visti! io li ricevo ma .... il mio compleanno è sempre fuori dai periodi promozionali massicci .....

Ciaoooo


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 11:15
beh io sono cliente omnitel, ora vodafone, da quando è uscita nel 95 e iscritto al 190, credo dal 96, quest'anno è il primo comunque che ricevo il regalo.


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 11:46
Non centra niente cliente di serie A o B!!!!!! ::cool:: allora la promozione viene data solo per 1 anno dall'iscrizione dopo di che niente Email dalla Vodafone che arriveranno saranno solo pubblicità e basta!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 12:03
A me ogni anno arriva il regalo!! non è vero che solo il primo anno ... mi hanno regalato 100 sms gratis per 3 mesi, you & me, cambio piano, un bonus in traffico telefonico, e ultimamente avendo già tutto .... ho lasciato perdere il regalo ... ora ho inserito una nuova sim ... ed il prossimo anno attiverò la promo lì! ma il mio compleanno è in primavera quindi le promo sono un po' scarsine ......

ciaoooooooooooo


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 13:02
pure io sono iscritto da 4-5 anni e puntualmente ricevo il regalo (in verità l'e-mail mi arriva un mese prima del compleanno ma tanto bisogna aspettare).

purtroppo pure io, come fivice compio gli anni in primavera e quindi è un perioo scarsino quanto a promo... speriamo che esca qualche "easter card" l'anno prossimo! :-)

saluti e buone vacanze


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 14:06
alla fine ho chiamato al 42005 e mi hanno detto che solo alcuni hanno il regalo poi mi ha detto che la mia registrazione al 190 era errata e forse era per quello che nn ricevevo mai regali cmq ora mi hanno rifatto la registrazione e ora devo aspettare un altro hanno per vedere se mi fanno il regalo visto che ora il mio compleanno è passato(era ieri)....che schifo la vodafone




----------
tcandido


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 14:18
buon compleHANNO......


Re: oggi è il mio compleanno ma niente email!
06.08.2003 - 17:06
io lo festeggio in autunno il compleanno e il regalo sempre puntuale, soltanto promozioni zero.... ho preso ai suoi tempi una simactiva 32k e un cambio piano




----------
GdM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati