www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricarica gratuita_autoricaricabile

Inviato da tein 
ricarica gratuita_autoricaricabile
01.08.2003 - 22:21
Ho la tariffa euro al secondo con opzione autoricaricabile; da qualche giorno quando ascolto il 42208 mi dice che la ricarica verrà erogata passate le 48 ore; come mai questa novità? E come mai il contattore non è azzerato? Grazie a chi risponderà.


Re: ricarica gratuita_autoricaricabile
03.08.2003 - 18:56
Ciao!
Confermo avendo il tuo stesso piano telefonico che l'autoricarica maturata non viene piu erogata entro i primi tre giorni del mese successivo, ma entro le 48 ore successive al raggiungimento del traffico utile appunto per ricevere la ricarica omaggio.
Praticamente Euro al Secondo è diventato "Autoricarica Immdiata"
Spero di essere stato chiaro...
Ciao a tutti!




----------
da TommyBoy


MJ
Re: ricarica gratuita_autoricaricabile
03.08.2003 - 21:00
però chi aveva autoricarica immediata opz. eurobonus prima era entro 24h! e di fatto veniva dato il giorno dopo o alle 7 e qualcosa o alle 13 e qualcosa...ora 48h?!?!?


ricarica gratuita_autoricaricabile
04.08.2003 - 13:29
Stessa cosa dicasi per chi ha ancora Autoricarica Immediata Opzione Euro10. Prima la ricarica gratuita di 10 euro veniva effettuata immediatamente nel vero senso della parola!!! Tutte le volte che l'ho ricevuta, dovevo ancora concludere la conversazione che avevo iniziato per raggiungere la soglia dei 20 euro che era già arrivata la ricarica da 10 euro appena superavo la soglia prevista. Ora dopo o entro 48 ore è un gran caos!!!!


Re: ricarica gratuita_autoricaricabile
06.08.2003 - 10:03
AQnke questa cosa nn è giusta è stata violata uan condizione contrattuale io ho una sim euro10 ed una eurobonus e nn è giusto che devo aspettare 48 ore per ricevere la ricarica


Re: ricarica gratuita_autoricaricabile
06.08.2003 - 11:06
no no, ragazzi calma, anche come "diceva" la fonia visto che è cambiata, la modifica interessa solo i piani che prima non prevedevano una "autoricarica immediata" chi ha euro10 o eurobonus continua la sua vita, cosi' come chi ha ricevi e chiama, mentre gli altri che prima attendevano il mese solare successivo, ora hanno la ricarica in 48 ore, ci sono dei rallentamente per la euro10, eurobonus, dovuti agli aggiornamenti, ma sembra che stiani ritornando alla normalita', non vediamo i lati negativi ovunque.


Re: ricarica gratuita_autoricaricabile
06.08.2003 - 15:49
Euro al secondo non e' diventata autoricarica immediata,infatti la ricarica io l'ho ricevuto il 2 agosto (inizio mese successivo) e non quando ho accumulato i 20 euro e cioe' il 20 luglio.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati