|
|||||||
e' possibile che ci sia un ritardo di quante ore poi?
ho chiamato solo numeri vodafone sono sicurissimo pero' in ogni caso il credito da rimborsare e' indietro di 48 ore e mi sembrano troppe, ora controllo ogni 2 ore e se trovo ancora una differenza di 4,41 euro spedisco subito il fax al garante delle comunicazioni. in ogni caso dopo che mi avete disabilitato i numeri friends ora il credito da rimborsare al momento non e' corretto.
Beh inviare un fax al garante per 4 euro mi sembra un po esagerato...
48 ore sono ancora poche per tirare le somme.. A me mancano 3 euro ma da 2 settimane...chissa quanti altri sono nella nostra stessa situazione e non lo sanno... ---------- Frrrrrrrr
Esatto sul fatto che la fonia ha un ritardo di 48 ore....
Ora non si puo confrontare nemmeno con il dettaglio on line in quanto anche questo non è piu aggiornato al giorno precedente ma ai 5 gg precedenti. La cifra che mi manca corrisponde come ho gia detto in altri post alle chiamate fatte al numero you & me.... Comunque non mi preoccupo perchè anche lo scorso anno la fonia andava per i fatti suoi (non era esatta e non di poco) ma il rimborso è stato preciso al centesimo. Siate pazienti !!!
Addirittura un fax? ma dai su!! se contattate il 190 e rifate i conti con l'operatore vi rimborsano il credito ke manca.. tranquilli... ke esagerati su... se siete sicuri dell'errore nessuno vi nega nulla..anzi alla vodafone in questo periodo sono molto disponibili.. sono a conoscenza dei loro disservizi e si impegnano al massimo per risolverli.. x ogni disservizio avuto hanno saputo ripagarmi correttamente, basta kiamare e segnalare il pbl.. ciauuuuuuuuuuu
e' vero il 42208 si aggiorna dopo circa 2 ore con l' ultima chiamata.
ora effettivamente mi mancano 2,83 euro. ho rifatto fare i conti al 190 ed e' tutto corretto per loro per cui niente rimborso. per cui mancano 2,83 euro che corrispondono ad un giorno delle mie telefonate. se anche a voi mancano circa 3 euro vuol dire che e' saltato o sparito un giorno di fatturazioni scusate sono stati i computer. l' anno scorso con summer card era tutto preciso alla lira quest' anno non lo posso dire. sicuramente non la faro' mia piu' la s.c. perche': mancano 2,83 euro, pochi mesi fa mi hanno passato al secondo lira in euro e sono spariti i miei 2 numeri friends che sono stati rimessi dopo una settimana e 20 chiamate al 190. un addebito di 12 cent che non risulta. sicuramente da ora in poi caricheremo con 8 euro l' anno e ce li faremo bastare. intanto ho tim per chiamare che non ha mai sbagliato fatturazioni in 15 anni.
Stavolta vado un po' controcorrente. Premetto che tutto quello di negativo che ho detto finora di Vodafone circa il sito, il servizio clienti, la poca serietà aziendale ecc. ecc. continuo a pensarlo e non cambio di una virgola.
Però... esperienza personale. Da quando mia moglie ha attivato con enorme fatica la SUmmer Card perché il sito, come sempre, era nelle canne, è filato tutto liscio come l'olio. I bonus vengono conteggiati precisi al centesimo. L'aggiornamento del bonus avviene in tempi accettabilissimi e paragonabili, se non migliori, a quelli dell'estate scorsa (2 massimo 3 ore). Il 42208 è sempre disponibile e, nell'ambito delle 2-3 ore di ritardo, dà sempre il calcolo preciso al centesimo. Sul sito, oltre ad avere le stesse informazioni (totale bonus accumulato), c'è l'elenco delle chiamate che concorrono a formare il bonus, consultabile fino alla mezzanotte del giorno precedente (in pratica manca solo la giornata corrente). E da circa 3-4 giorni il sito, o perlomeno questa sezione (sulle altre non posso dire nulla non essendoci andato) va benissimo. Per quello che mi riguarda, la Summer Card sta filando via liscia come l'olio e senza il minimo errore o ritardo. Nota bene, con vecchio piano Italy Ricaricabile in lire. Lo so, Seagull che non spara a zero su Vodafone ha dell'incredibile , ma quel che è giusto è giusto. La correttezza, innanzitutto...
da ieri il calcolo del rimborso dal 42208 e' preciso al centesimo.
solo che per alcuni giorni aggiornava dopo 2 ore il rimborso dell' ultima telefonata mentre rimaneva sempre indietro di 2,83 euro. ora e' tutto ok. grande vodafone per la copertura e la qualita' delle conversazioni. ciao.
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |